FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
Che tipo di MOB usa le seguenti abilità (assegante l'abilità al tipo di mostro): Esempio>Banchetto>Insetti o dragoni.

Assoluzione>
Spavalderia>
Scissione>
Collante>
Osso>
Negromanzia>
Poema celestiale>
Tempesta di fulmini>
Frantumarocce>
Vampiria>
Nubifragio>
Aggressione>
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Assoluzione>Aviomostri
Spavalderia>Magibestie
Scissione>Non-morti
Collante>Vegetali
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Dragoni-geodraghi
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>Non-morti
Aggressione>Dragoni-geodraghi
 

Leon90...

Active Member
Assoluzione>Aviomostri
Spavalderia>Magibestie
Scissione>Non-morti
Collante>Vegetali
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Dragoni-geodraghi
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>Non-morti
Aggressione>Dragoni-geodraghi

Ho sottolineato gli errori.

Scissione te la do buona, ma un'altra categoria di mostri la sua più frequentemente.

P.S: Aiuto: Gli aviomostri usano immolazione... non assoluzione.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Assoluzione>Dissanguer
Spavalderia>Umanoidi
Scissione>Non-morti
Collante>Vegetali
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Geodraghi
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>umanoidi
Aggressione>Magibestie

P.S: ma i Red Bat non sono dissanguer.
 

Leon90...

Active Member
Assoluzione>Dissanguer
Spavalderia>Umanoidi
Scissione>Non-morti
Collante>Vegetali
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Geodraghi
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>umanoidi
Aggressione>Magibestie

P.S: ma i Red Bat non sono dissanguer.

Sottolineo gli errori.

Aiuto: Collante non è dei vegetali, ma di uccelli non volanti.

EDIT: Vampiria ai dissanguer va bene, ma intendevo i magicoidi>Gargolla.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Assoluzione>
Spavalderia>Cipolla pazza (non mi ricordo che tipo è!!!!!!!)
Scissione>Non-morti
Collante>Cockatoris
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Umanoidi (il Capo Humbaba è un umanoide, no?)
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>umanoidi
Aggressione>Aviomostri
 

Leon90...

Active Member
Assoluzione>
Spavalderia>Cipolla pazza (non mi ricordo che tipo è!!!!!!!)
Scissione>Non-morti
Collante>Cockatoris
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Umanoidi (il Capo Humbaba è un umanoide, no?)
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>umanoidi
Aggressione>Aviomostri

Segnalo di nuovo gli errori sotolineandoli.

Aiuto: Assoluzione è una abilità curativa usata credendo di nuocere all'avversario: Che tipo di mostro mai potrebbe pensare ciò?

P.S: Capo Humbaba non è un Umanoide...e Cipolla pazza usa spavalderia? Se è così te la dò buona (non ricordo..comunque sarebbe di tipo mandragola/vegetale).

P.P.S: Mi rendo conto che alcune abilità sono usate da parecchi tipi...ad ogni modo spiegherò le caratteristiche di ciascuna una volta che sarà risolta la domanda completamente.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Assoluzione>
Spavalderia>Cipolla pazza (non mi ricordo che tipo è!!!!!!!)
Scissione>Non-morti
Collante>Cockatoris
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Giganti (se Humbaba è un gigante, e se esistono i giganti)
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>umanoidi
Aggressione>

Accidenti a me che ho prestato FFXII al Verugi :mad:
 

Leon90...

Active Member
Assoluzione>Non-morti e spettri
Spavalderia>Massa (Golem) e vegetale/mandragola?
Scissione>Non-morti
Collante>Cockatoris
Osso>Non-morti
Negromanzia>Non-morti
Poema celestiale>Magibestie
Tempesta di fulmini>Umanoidi
Frantumarocce>Giganti (se Humbaba è un gigante, e se esistono i giganti) e non-morti
Vampiria>Dissanguer
Nubifragio>umanoidi
Aggressione>Huma

Accidenti a me che ho prestato FFXII al Verugi :mad:

Dai te la dò buona, o messo in neretto le risposte mancate, tanto te ne mancavano pochissime.

Spiegazione delle abilità:

Assoluzione: Abilità curativa usata sull'avversario preso di mira: Ti restituisce parecchi HP.
Spavalderia: Potente abilità di tipo fisico, evitabile ma potente e con un breve tempo di caricamento, usata se il mostro è messo alle strette.
Scissione: Crea una copia di sè stesso, la usa dopo che ha perso almeno il 50% dei suoi HP massimi.
Collante: Potente abilità fisica che colpisce anche a media distanza con breve tempo di caaricamento. Infligge spesso Lentezza.
Osso: Abilità di tipo fisico, colpisce anche a lunga distanza con breve tempo di caricamento.
Negromanzia: Evoca mostri di vario tipo, in genere si tratta di non-morti; può essere usata anche molte volte.
Poema celestiale: Magia equivalente a Rigene.
Tempesta di fulmini: Atacco fisico di elemento tuono, evitabile, ma potente. Colpisce anche a lunga distanza e ha un berve tempo di caricamento.
Frantumarocce: Attacco fisico di elemento terra, facilmente evitabile, ma potente, colpisce anche a media distanza e ha un breve tempo di caricamento.
Vampira: Equivalente della magia Drain, solo che non consuma MP, colpisce a media distanza e ha un tempo di caricamento veloce.
Nubifragio: Atacco fisico di elemento acqua, evitabile, ma potente. Colpisce anche a lunga distanza e ha un berve tempo di caricamento.
Aggressione: Equivalente di Furia, ma con il controllo delle proprie azioni (parziale), ma con un incremento di potenza leggermente inferiore.

Finita la spiegazione do a te il turno^^.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ce l'ho fattaaaaa (mica tanto)!!!!!!!:sm2::sm2::sm2::sm2:
:partdf4:


Comunque, ecco la domanda:
Cosa bisogna fare per ottenere la Chiave di Barheim? A quali razze può appartenere il personaggio che ce la da? In base a cosa varia quest'ultima?
(sì, lo so: sono tante. Ma non sono così difficili, dai)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
per ottenere la chiave bisogna risolvere la missione secondaria dell'uomo malato nel deserto est di dalmasca!lui ti darà la chiave dopo che lo avrai aiutato a guarire portando degli oggetti che ti vengono chiesti che sono:
Il Fiore di Cactus
Le Conchiglie di Semu
Il Nebralin
Le Gocce di Fior di Valle
L'Esuvia di Serpente
Portati questi oggetti il paziente guarirà e sarà un huma o un bangaa o un moguri, a seconda del numero degli oggetti che porti :)
huma se porti pochi oggetti, bangaa se ne porti un po', moguri se ne porti taaaaanti:)
 
Top