FF XII Divertiamoci!!!!!!!

daffodill

Aurora Execution!
E' un offerta che si chiama Ramo misterioso, si ottiene vendendo legname di qualità, piuma di demone ed elettromagilite, non so in che quantità però...

Leon90...

Active Member
Esatto, ora mancano le quantità e, sopprattutto, da chi e come ottenere i bottini elencati da daffodill.

Aiuto 1: Il numero massimo delle quantità per ogni oggetto è 7 ed il minimo è 4.

Aiuto 2: I mostri da cui si possono ottenere i bottini neccessari a sbloccare l'offerta si trovano nei canali di garamsythe (1) e gli altri 2 nei monti mosfora.

Leon90...

Active Member
Esatto, ora mancano i mostri ed i metodi (tipo: ruba/bottino/bracconaggio).

Aiuto: 2 dei mostri in questione usano, a volte, delle armi corpo a corpo per colpire, il terzo invece preferisce usare le magie...inoltre dove si trova quest'ultimo c'è anche un Chocobo selvatico.

daffodill

Aurora Execution!
Il legname di qualità si prende dal golem d'argilla come bottino

La piuma di demone pit fiend, spir bottino,o almeno io le ho avute così, credo si possa anche prendere da galkimasela con ruba o bracconaggio, ma mi pare che le possibilità siano poche

Elettromagilite da elettroelemento o belva ribelle sempre come bottino

Giusto?

... Vedo che sia qui che nel questionario di ffx2 fai sempre domandine semplici ^^'

Leon90...

Active Member
Per il legname di qualità mostro giusto, ma metodo sbagliato, come bottino può dare il bastone di ferro.
Anche per le piume di demone mostro giusto (Galkimesela, gli altri li puoi trovare solo avanzando nella storia), ma metodo sbagliato.

Per le elettromagiliti la dò buona, ma il metodo migliore è rubarla e anche ottenerla come bottino dagli Humbaba, nei monti Mosfora.

Rimangono quindi i 2 metodi per le piume di demone ed il legname di qualità.

Aiuto>I 2 metodi sono diversi, uno richiede una tecnica l'altro no.

P.S: Già...^^'...lo faccio per condividere la mia esperienza con altri (brain trainingXD), inoltre possono essere utili come informazioni.

daffodill

Aurora Execution!
Quindi il legname di qualità si ruba e la piuma si ottiene come bottino?

o_O??

Ps. Ok, ma la prossima volta voglia una sfida ai limiti dell'impossibile!

Leon90...

Active Member
Esatta la piuma di demone, errato il legname di qualità.

Per la piuma di demone ci vuole molta fortuna.

Aiuto>Per il legname di qualità serve una tecnica diversa da Ruba (ormai è fatta:rolleyes:).

P.S: Farò del mio meglio...^^"...

Leon90...

Active Member
Già, proprio così...mettetevi daccordo su chi vuole fare la prossima domanda: Riferito, ovviamente, a daffodill e omegaseymour.