FF XII Divertiamoci!!!!!!!

  • Autore Discussione Autore Discussione w ff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Evita di doppio-triplo-postare, c'è un tastino sotto ogni messaggio con la scritta "Edit", che serve appunto per modificare il precedente ;)
 
Se vuoi risparmiare un po' di lavoro ai mod, potresti eliminare i tuoi due post successivi ed editare il primo da solo :p
 
Si, e come li si può battere tenendo conto che possono usare le seguenti abilità:

Attacco fisico, Spintone, Singhiozzo e Provocazione?

I primi 2 fanno solo attacchi fisici gli altri 2 gli spiegherò come eventuali successivi aiuti.

I Seeq hanno un 30% di probabilità di apparire al posto di altri mostri (disolito sono in 4) nella Via del sublime e il Sentiero delle rocce.
 
Allora tocca a me giusto?
Vediamo...
Omega Mark XII rilascia al 100% lo stemma di Omega se viene battuto, tuttavia si può ottenere anche una misera spada di mithril facendo salire la probabilità di ottenerla al 5%, come?
 
Ehm...veramente la risposta è ancora incompleta, rimane da considerare come sconfiggere i Briganti Seeq (considera che si è appena battuto Belias, potrebbero essere inaspettatamente pericolosi).

Beh, comunque...per la tua domanda: Catena di mostri di livello 4.

Dò un aiuto per la mia precedente domanda: Singhiozzo può infliggere Inerzia.
 
Dunque se sono intorno al livello 20 circa e ho tutte le magie che posso prendere fino a quel punto del gioco e se sono circa in quattro:
-prima della battaglia applico protect;
-poi applico olio sui nemici e inerzia e poi casto fire con tutti e tre i personaggi.
 
Va bene, buona strategia:)

La prossima domanda è tua.

A titolo informativo ricordo però che Provocazione infligge Furia (Berserk per intenderci) e non ti permetterebbe di usare la Magia Fire e le altre magie liberamente, per ovviare questo problema basta mandare avanti un pg con l'arma più potente a disposizione e lasciare che lo mettino in status Berserk (tutti i Seeq si concentreranno su di lui) con gli altri 2 invece potete lanciare liberamente la magie che si vuole usare. Una alternativa all'uso di Olio potrebbe essere usare Aero con l'Asta di Ciliegio.

Infine sottolineo l'importanza dell'Asta del Fuoco nella tua strategia, Fire è una magia di fuoco ma è debole, gli dovrebbe infliggere circa 300 danni, con Olio diventano 900 e con l'Asta del fuoco diventano 1350, e semopre su di un solo personaggio. Invece con Aero e l'asta di ciliegio si toglie 1200 circa a tutti i Seeq direttamente e contemporaneamente.
 
Indietro
Top