DMC - Devil May Cry

La tua opinione

  • Ottima notizia! Non vedo l'ora che esca visto che sono un fan accanito della saga :D

    Voti: 4 50,0%
  • Buona notizia, ho giocato qualche titolo a saltare e, dato che sembra promettente, penso che giocher

    Voti: 2 25,0%
  • Uhm, in quanto fan della saga avrei preferito un sequel piuttosto che un altro prequel ._.

    Voti: 1 12,5%
  • Indifferente, non ho giocato agli altri capitoli e non giocherò nemmeno a questo. >_>

    Voti: 0 0,0%
  • Dante diventa sempre più figo! :Q____

    Voti: 1 12,5%

  • Votatori totali
    8

balthier88

lo zio ferra
spero che non ne vendano manco una copia...sti malati di mente hanno ucciso un brand, e si meritano tutti gli insulti che stanno pigliando...e non me ne frega se il gioco non è uscito e non l'ho provato: basta vedere chi lo fa e che design ha per capire che il gioco sarà una ***** disumana

edit: nel sondaggio manca "che è sta *****? persino kinectimals al confronto ha una dignità"
 

gioseph

Active Member
spero che non ne vendano manco una copia...sti malati di mente hanno ucciso un brand, e si meritano tutti gli insulti che stanno pigliando...e non me ne frega se il gioco non è uscito e non l'ho provato: basta vedere chi lo fa e che design ha per capire che il gioco sarà una ***** disumana

edit: nel sondaggio manca "che è sta *****? persino kinectimals al confronto ha una dignità"

ahahahah!! Persino kinectimals al confronto ha una diglinità?? ahah
L'hai davvero squartato questo nuovo Dante, ancora prima che si mostri fino in fondo XD
Comunque ad ogni modo sono d'accordo anche io, sembra un vero e proprio bm questo Dante =.=
 

Nero

Keeper of Time
bm?

Badante Moldava?

Bimbominkia XD

*****

Rispondendo alla discussione: non dico che il gioco farà schifo, non posso saperlo, mi permetto solo di dire che il design di Dante fa cagare; il fatto dell'operazione di marketing è comprensibile, ma perchè rovinare in tal modo uno dei personaggi più stilosi dell'universo videoludico?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma anche brutto minchione rendeva l'idea asd
Comunque l'unica cosa che salvo, è la spada-serpente che è un tipo di arma che m'ha sempre intrigato. Peccato che sia inserita in un contesto non propriamente attraente stavolta
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
? che importa? è ancora sotto sviluppo e comunque quanto potrà costare? Sempre sui 60€ come gli altri giochi..
 
Top