DMC - Devil May Cry

La tua opinione

  • Ottima notizia! Non vedo l'ora che esca visto che sono un fan accanito della saga :D

    Voti: 4 50,0%
  • Buona notizia, ho giocato qualche titolo a saltare e, dato che sembra promettente, penso che giocher

    Voti: 2 25,0%
  • Uhm, in quanto fan della saga avrei preferito un sequel piuttosto che un altro prequel ._.

    Voti: 1 12,5%
  • Indifferente, non ho giocato agli altri capitoli e non giocherò nemmeno a questo. >_>

    Voti: 0 0,0%
  • Dante diventa sempre più figo! :Q____

    Voti: 1 12,5%

  • Votatori totali
    8

Hitoshura

Free will is an illusion
grazie per avermi ricordato chi è edward cullen.

devilmaycry5newyoungerd.jpg
36cfd3b3b96936d0029c88a.jpg
2033f8444350736f0bae7eb.jpg
gowy.jpg

:good:
 
occidentalizzato? Perchè, il primo Dante sembrava asiatico? : /

Spiritosone :notrust:
Direi che un personaggio con un look del genere, capelli bianchi e spada più grande di lui è tutt'altro che di matrice occidentale, no?
Questo Dante per quanto riguarda il volto è relativamente più sobrio...
 

AkA

Get Happy
non ti prendevo per il ****, continuo a non capire cosa avrebbe di orientale il vecchio look di dante. Bastano i capelli bianchi?

Cioè capisco i personaggi di FF e compagnia bella, ma mi pare che Dante abbia un look abbastanza "sobrio" per gli standard giapponesi
 
non ti prendevo per il ****, continuo a non capire cosa avrebbe di orientale il vecchio look di dante. Bastano i capelli bianchi?

Cioè capisco i personaggi di FF e compagnia bella, ma mi pare che Dante abbia un look abbastanza "sobrio" per gli standard giapponesi


dmc3_2.jpg

Sinceramente fatico a vedere qualcosa di sobrio e tantomeno non-nipponico in un immagine del genere :laugh:
 

AkA

Get Happy
Non vedo accozzaglie strane nell'acconciautura o nei vestiti. Cioè non vedo grande differenza rispetto a questo:

devilmaycryninjatheoryi.jpg


Esempio di stile che per me è smaccatamente orientale
wallpaper050607_2.jpeg
 
Ma infatti ho specificato sin dall'inizio che mantiene una forte connotazione orientale e che l'unica cosa che lo fa sembrare più occidentale sono volto e acconciatura. E poi, mezzi demoni con armi assurde sono cosa tipicamente giapponese quanto Final Fantasy, solo con stili diversi xD il primo più dark, il secondo più "buono"
 
Top