DMC - Devil May Cry

La tua opinione

• Ottima notizia! Non vedo l'ora che esca visto che sono un fan accanito della saga :D

Voti: 4 50,0%
  • Buona notizia, ho giocato qualche titolo a saltare e, dato che sembra promettente, penso che giocher

Voti: 2 25,0%
  • Uhm, in quanto fan della saga avrei preferito un sequel piuttosto che un altro prequel ._.

Voti: 1 12,5%
  • Indifferente, non ho giocato agli altri capitoli e non giocherò nemmeno a questo. >_>

Voti: 0 0,0%
  • Dante diventa sempre più figo! :Q____

Voti: 1 12,5%

• Votatori totali
    8
Magari sul lato del gameplay potrà essere anche una figata allucinante (e qua può cadere la teoria di baltho che anche kinectimals ha una sua dignità in confronto a sto schifo (oppure no)) però il character design è veramente un pugno in un occhio sinceramente io non lo comprerei mai (anche se si rivelasse un giocone)

P.s.:ancora non ho capito cosa c'entri la faccia di kratos nell'immagine di epy °_°

Magari sul lato del gameplay potrà essere anche una figata allucinante (e qua può cadere la teoria di baltho che anche kinectimals ha una sua dignità in confronto a sto schifo (oppure no)) però il character design è veramente un pugno in un occhio sinceramente io non lo comprerei mai (anche se si rivelasse un giocone)

P.s.:ancora non ho capito cosa c'entri la faccia di kratos nell'immagine di epy °_°

In realtà era nel bel mezzo da dove ho pescato le altre e mi son detto: ABBONDIAMO! :laugh:

secondo me trovo che il nuovo dante sia forte come personaggio,però questo non significa che dovevano cambiarlo radicalmente,caspita ora proprio è un altra persona e questo magari puo non piacere ai fan

secondo me trovo che il nuovo dante sia forte come personaggio,però questo non significa che dovevano cambiarlo radicalmente,caspita ora proprio è un altra persona e questo magari puo non piacere ai fan

Infatti alla maggior parte di noi fan, fa praticamente schifo XD
Comunque è vero che è l'aspetto esteriore, ma il nostro caro Dante è più figo e non si discute XD

[video=youtube;gislDPsSfTI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gislDPsSfTI[/video]
Scarica ‘The Eye of Dante" ed entra nel Limbo per unirti alla missione di Dante e rivelare la malvagia propaganda. The Eye of Dante è un'esperienza di realtà aumentata che utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento visivo e che ti aiuterà a dare la caccia alla feccia demoniaca. Trova e innesca gli attivatori nel mondo reale usando "the Eye" per svelare i messaggi subliminali e sbloccare contenuti esclusivi per DmC. Scopri cosa c'è dietro i discorsi politici, guarda oltre i messaggi pubblicitari e dietro i grandi schermi. E riprenditi la tua libertà.
Scoprite altre informazioni qui.

Non l'ho scaricata, però hai provato a dare un'occhiata sul sito Home

[video=youtube;LyH5UZW3zko]http://www.youtube.com/watch?v=LyH5UZW3zko&feature=em-uploademail[/video]

Provata demo... Di DMC ha solo il nome... mi sembra tanto un Bayonetta venuto male con un protagonista maschio... Bocciato...

Indietro