DMC3: Il diavolo piange ancora

(cloud) meny

the final destiny
io ho il terzo e il primo il secondo non ce l'ho perche mi hanno detto che una gran cavolata anche se vorrei confrontarlo con gli altri due episodi.cmq il mio preferito sara il terzo,forse perche nel terzo mi ha coinvolto di piu del primo anche perche la tecnicha di combattimento e molto piu bella del primo ma come storia rimango sul primo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
(cloud) meny ha detto:
io ho il terzo e il primo il secondo non ce l'ho perche mi hanno detto che una gran cavolata anche se vorrei confrontarlo con gli altri due episodi.cmq il mio preferito sara il terzo,forse perche nel terzo mi ha coinvolto di piu del primo anche perche la tecnicha di combattimento e molto piu bella del primo ma come storia rimango sul primo

una cagata in trama e longevita per il resto è un capitolo che merita di essere giocato specialmente se si è fan di DMC
 

Allanon

Druido della Notte
(cloud) meny ha detto:
io ho il terzo e il primo il secondo non ce l'ho perche mi hanno detto che una gran cavolata anche se vorrei confrontarlo con gli altri due episodi.cmq il mio preferito sara il terzo,forse perche nel terzo mi ha coinvolto di piu del primo anche perche la tecnicha di combattimento e molto piu bella del primo ma come storia rimango sul primo

idem per me :cool:
comunque nessun boss del terzo riuscirà ad eguagliare lui...il mitico Phantom! :cool: è un grande, quel ragnetto! :D
 

Cloud26

Nuovo utente
risposta

io vorrei dire che dmc 3 è anche migliore del primo levando grafica longevità o i combattimenti fantastici, :cool:
Ma è bello per la storia della rivalità fra fratelli che pur di avere il potere si scannano,
diciamo che è un pò quello che succede oggi nella realtà normale quando 2 fratelli litigano per i soldi e questo mi è piaciuto. :D
 

DarkAnima

Active Member
il 3 è il migliore capitolo della saga è nn vedo l'ora ke esca il 4 per ps3 kissà cosa ci aspetta nella prossima avventura di dante
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
RED XIII ha detto:
a me è sembrato + giocabile.........poi con la combo infinita..........che bellezza

che intendi per combo infinita? DMC1 era un gran capolavoro, ma molto limitato se paragonato al 3 visto le incredibili varieta di mosse e combo che si possono fare.
 
Top