DMC3: Il diavolo piange ancora

DarkAnima

Active Member
un mio amico mi ha detto che con vergil devi addentrarti in un palazzo dove ci sono migliaia di piani tutti pieni di nemici e devi trovare le scorciatoie per raggingere la cima
 

Inuyasha

Demone distruttore
uscua 94 ha detto:
ragazzi se sapete dei trucchi per il 3 potete postarli qui?grazie
Io ne conosco uno...............questo sblocca tutti i vestiti di dante, tutte le modalità di gioco e tutto quello che nella galleria....................allora nel menu dove c'è carica partita, nuova partita premi:tieni premuto la freccia in giu poi premi R1 R2 L1 L2 ruota la levetta analogica sinistra fino a che nn senti una voce che dice "Devil may cry".............................xo nn sono sicuro che devi tenere la freccia premuta.........................tu prova con e senza la freccia.....................ok?:)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Nooooooooooo, i trucchi Nooooooooo :D:D....vedendo questa discussione sempre attiva mi state facendo voglia di reiniziarlo :D...
 

DarkAnima

Active Member
beh reiniziarlo e un pò da stupidi magari farlo in altre difficoltà se poi l'hai finito in tutte le mod. sei costretto :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
DarkAnima ha detto:
beh reiniziarlo e un pò da stupidi magari farlo in altre difficoltà se poi l'hai finito in tutte le mod. sei costretto :D
Devo rigiocarlo alla modalita dante must die... sono arrivato in un punto e non sono più andato avanti....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ultimamente sto giocando a questo gioco da dove l'avevo lasciato, cioè alla seconda missione del Dante Must Die...e stranamente ci sono riuscito dopo una decina di tentativi...ma ora sono bloccato alla terza -_-' ho notato che ci sono alcuni nemici che hanno un enorme disparità di resistenza rispetto alla loro controparte "normale", stò parlando di quelli che si teletrasportano, sono estremamente resistenti, prima ancora di fargli attivare il loro devil trigger, io attivo il mio e ci dò dentro, ma nonostante tutto ci metto quasi tutto il mio devil trigger per farne secco uno solo...uso alternativamente rebellion e beowulf, le pistole e il lanciamissili(molto utile devo dire) e come stile preferito uso trickster...gli altri stili non mi garbano...una volta sono anche arrivato da cerbero, ma poi gli ho solo tolto 1/4 di vita...sono proprio una pippa...per voi quali sono stati i momenti piu difficili del Dante Must Die?...io tremo al solo pensiero della missione dove devi fare almeno 4 boss per continuare...anche se, probabilmente non ci arriverò mai...
 
Top