FF XII Documento Antico

terroredizanarkand

FinalFantasaro
scusate, uan delucidazione......per ricevere il documento analizzando 20 volte la bacheca...posso mettermi d avanti alla bacheca e ci perdo kuei 10 minuti per guadarla 20 volte?? :confused: :confused: funziona kosì? o devo farlo dopo un certo periodo di tempo?????
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
terroredizanarkand ha detto:
scusate, uan delucidazione......per ricevere il documento analizzando 20 volte la bacheca...posso mettermi d avanti alla bacheca e ci perdo kuei 10 minuti per guadarla 20 volte?? :confused: :confused: funziona kosì? o devo farlo dopo un certo periodo di tempo?????
Io penso di si almeno per ottenere quello dell'armeria ho fatto così...ho rotto le scatole al tipo per 5 minuti e l'ho ottenuto(si è arrabbiato mi voleva tirare la spadona che ha dietro :D )
 

Moguri99

Kupò
Se mi dici a che punto sei ti tiro fuori un elenco di offerte piuttosto toste...
Intanto beccati questo
Tuttopozioni= 30 Pozioni, 20 Granpozioni, 10 Extrapozioni-
3 radici urlanti
Spada screziata= Spada di Toro- :cool:
1 stemma di Omega, 1 Stemma del teocida, 1 Stemma di Taigong
Scorpione= Coda di scorpione
3 Accumulafulmini, 3 ossa di drago, 4 Scorpione
Vaso raccapricciante= Canopo
1 fiamma di horakti, 1 Smalto di phobos, 1 Argilla di Deimos
Katana Celebre= Masamune
2 Tamahagane, 3 Oricalco, 2 Martello
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
gentilmente, io ne ho presa una..kuella dello studioso....però è efficacie kon i mostri MASSA ( statue del tempio di miriam in primis) e ora non vorrei komprarle a casaccio, kual è kuella ke mi farebbe komodo per prima??????thx
 

$Axel92$

Omega X 99
terroredizanarkand ha detto:
gentilmente, io ne ho presa una..kuella dello studioso....però è efficacie kon i mostri MASSA ( statue del tempio di miriam in primis) e ora non vorrei komprarle a casaccio, kual è kuella ke mi farebbe komodo per prima??????thx
Tutte.XD
Non c'è una comodità.:D:D
Prendile tutte se hai guil.:D:D
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
$Axel92$ ha detto:
Tutte.XD
Non c'è una comodità.:D:D
Prendile tutte se hai guil.:D:D


e lo so ke sono kome tutte....io intendevo prenderne una per un tipo abb comune di mostri...per poi prendere le altre....tipo se spendo un sacco di soldi per una (es:i budini) per dei mostri non molto comuni ke me ne faccio???? tipo se c'è n è una per le magibestie la già incominciamo a capirci :D
 

$Axel92$

Omega X 99
terroredizanarkand ha detto:
e lo so ke sono kome tutte....io intendevo prenderne una per un tipo abb comune di mostri...per poi prendere le altre....tipo se spendo un sacco di soldi per una (es:i budini) per dei mostri non molto comuni ke me ne faccio???? tipo se c'è n è una per le magibestie la già incominciamo a capirci :D
Per le Magibestie compra la Regola del Cacciatore. Come ottenerla?
Prima pagina infondo.:D:D
 

$Axel92$

Omega X 99
Già che ci sono:
-Reg. Saggio = Mostri Elemento.
-Reg. Cacciatore = Magibestia e Aviomostro.
-Reg. Cavaliere = Gigante e Insetto.
-Reg. Paladino = Molloide e Nonmorto.
-Reg. Dragone = Dragone e Vegetale.
-Reg. Studioso = Massa.
-Reg. Mago = Magicoide.
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
$Axel92$ ha detto:
Già che ci sono:
-Reg. Saggio = Mostri Elemento.
-Reg. Cacciatore = Magibestia e Aviomostro.
-Reg. Cavaliere = Gigante e Insetto.
-Reg. Paladino = Molloide e Nonmorto.
-Reg. Dragone = Dragone e Vegetale.
-Reg. Studioso = Massa.
-Reg. Mago = Magicoide.

mo mi sei piaciuto :D:D:D:D:D:D:D:D:D devo fa na strage ora
 
$Axel92$ ha detto:
Allora, i documenti non fanno cadere oggetti rari dai nemici, servono solo per aumentare la percentuale di fargli cadere oggetti, di conseguenza ti ritroverai con più materiale da vendere, quindi con più guil.
Ti faccio un elenco dei rispettivi documenti e come ottenerli:
-Regola del Cacciatore (Sconfiggi il ricercato Texta e parla con Gasli a Raban. al Bazar) 18.000 guil
-Regola del Cavaliere (Parla almeno 30 volte con i mercanti d'armi) 19.000 guil
-Regola del Dragone (Esamina le bacheche più di 40 volte) 22.000 guil
-Regola del Saggio (Parla almeno 100 volte con i mercanti) 25.000 guil
-Regola del Mago (Parla almeno 25 volte con i mercanti di magie) 21.000 guil
-Regola del Paladino (Esamina le bacheche più di 20 volte) 20.000 guil
-Regola dello Studioso (Parla almeno 15 volte con i mercanti di protezioni) 220.000 guil
Spero di esserti stato utile.:D:D
quello del mercante di protezioni non costa 220 000 , ma 22 000 secondo me ti stai confondendo con quello che si ottiene sconfiggendo tre ricercati particolari e vendendo gli oggetti ricevuti in premio^^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Darknessbade ha detto:
quello del mercante di protezioni non costa 220 000 , ma 22 000 secondo me ti stai confondendo con quello che si ottiene sconfiggendo tre ricercati particolari e vendendo gli oggetti ricevuti in premio^^
Si hai ragione io l'ho appena comprata e costava 22.000 e meno male sennò a quest'ora ero nella piazza di rabanastre a fare l'elemosina :D
 

$Axel92$

Omega X 99
Darknessbade ha detto:
quello del mercante di protezioni non costa 220 000 , ma 22 000 secondo me ti stai confondendo con quello che si ottiene sconfiggendo tre ricercati particolari e vendendo gli oggetti ricevuti in premio^^

Già...Scusate per l'errore.:D:D
 

El Nysmo

Nuovo utente
Ragazzi nn avete idea di che COLPACCIO buttare 43.000 G nell'acquisto di DUE DOCUMENTI...

mi avete convinto qui... perchè nn so se li avrei comprati (almeno fino a quando non avessi avuto guil da BUTTARE)... cmq ho fatto lo sforzo.

Speriamo bene
 
Top