FF X Domanda per coloro che lo hanno finito :)

Jigoku

Nuovo utente
SaLVe.. xD
losso che rompo le balle xD
cmunque
volevo fare una domanda a quelli che hanno finito il gioco.
Voi avete cercato le armi dei 7 astri quando avete finito il gioco oppure quando voi lo stavate svolgendo??
Pls rispondete.. xDD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alla primissima partita sono andato avanti senza cercare troppo in giro, vista la struttura di gioco pensavo non ci fosse bisogno di indagare e ficcanasare cosi mi buttai nella sola storia principale e molte cose eventualmente mi sfuggirono, fra queste c'era il tempio di remiem che non ho neanche visitato prima di finire il gioco XD

niente tempio remiem, niente armi finali potenziate, ne avevo un paio ma non le usavo di certo visto il bonus AP=0, tra l'altro neanche avevo capito fossero armi finali

in sintesi: no, non ho cercato ne armi finali ne emblemi <.>

edit: no, forse ne avevo manco una di arma finale prima del post-game <3
 

Level MD

The Secret Darkness
dopo anche perché non mi ero informato... e il simbolo del sole lo presi battendo Dark Bahamut grazie al'arma di Wakka e slot attacchi perché, con la mira che avevo, con gli attacchi normali neanche lo colpivo XD
 

Khivar

Member
Dopo. Perchè la prima volta l'ho giocato da solo senza nessuna guida strategica o senza cercare aiuti. Poi lo rifaccio con la guida strategica per vedere che mi sono perso e ho notato TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA roba xD
 

final.tifa

Member
la prima volta neanche le ho cercate..alcune le avevo prese casualmente ma non le avevo potenziate..le ho prese tutte dopo aver finito il gioco
 

Jigoku

Nuovo utente
quindi mi consigliate di finire prima tutto e poi prendere i vari oggetti x potenziarli? (Simbolo di marte,,, ecc)
 

Tidus 91

Pacco \o/
quindi mi consigliate di finire prima tutto e poi prendere i vari oggetti x potenziarli? (Simbolo di marte,,, ecc)
Tecnicamente il consiglio migliore è prendere determinati oggetti prima di una certa fase del gioco, altrimenti poi ti troverai a fronteggiare i dark eoni, i quali senza tali armi risultano (sarcasmo mode on) "leggermente (sarcasmo mode off) difficili da battere :)
 

w ff

Young Member
Solo il simbolo del sole si trova in un'area protetta :D:D, gli altri li puoi prendere anche dopo se non sbaglio.
Comunque devi prendere assolutamente anche il tesoro nascosto con la sfera della distruzione sia a besaid che a macalania, altrimenti troverai altre due sorprese. Ok, si intuisce che sono due dark eoni, i quali sono pesantemente difficili da battere

Anche senza due dei tre eoni segreti che possono togliere anche oltre i 99.999 HP di danno, oltre i 500.000
 

Crazyhorse1993

Active Member
Mmh, ma l'avevano missato tutti il simbolo del sole?? Io avevo sbagliato scala una volta battuta yunalesca e ho trovato lo scrigno per caso :D

Comunque, dipende da come vuoi fare tu. Se prima vuoi goderti la trama principale, vai dritto filato senza preoccuparti di niente (cosi risulterà anche un po piu divertente e competitivo lo scontro finale).

Io invece ho fatto tutto alla prima giocata, meno una piccola parte di zoolab e i dark eoni. Sarà, ma a me expare nello stesso punto continuamente per ore,ore,ore,ore,ore,ore,ore[.....]ore ed ore senza fare altro mi annoia :D

Vedi un po te come preferisci :D piu che altro facendo prima tutte le side quests, lo scontro finale sarà lo scontro piu inutile e pessimo che tu possa mai fare in un jrpg
 
Top