Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7008 potevi scrivere qui comunque diciamo un 50 e 50 certe le ho trovate per caso altre son andate a cercarmele (per esempio non sapevo che il simbolo del sole era dove battevi yunalesca e mi son trovato un bella sorpresina quando son ritornato in quel luogo...)
Tecnicamente il consiglio migliore è prendere determinati oggetti prima di una certa fase del gioco, altrimenti poi ti troverai a fronteggiare i dark eoni, i quali senza tali armi risultano (sarcasmo mode on) "leggermente (sarcasmo mode off) difficili da batterequindi mi consigliate di finire prima tutto e poi prendere i vari oggetti x potenziarli? (Simbolo di marte,,, ecc)
Ero in modalità sarcasmo e stavolta lo avevo pure scritto D:
Mmh, ma l'avevano missato tutti il simbolo del sole?? Io avevo sbagliato scala una volta battuta yunalesca e ho trovato lo scrigno per caso![]()
Vedi un po te come preferiscipiu che altro facendo prima tutte le side quests, lo scontro finale sarà lo scontro piu inutile e pessimo che tu possa mai fare in un jrpg