FF VIII Domanda sul finale e Squall (non leggere se non l'avete finito!)

yunalina

Capo Nocciolina
Rotfl.Hai ragione,il bello è che io dopo averlo finito solo la terza volta ho capito tutta la faccenda.C'è da fare due più due per capirlo ma alla fine se stai attento qualcosa la colleghi.Certo che è come se la Square non avesse voluto ammetterlo esplicitamente.Comunque per chi ha dei dubbi legga qua,chiarisce diversi punti della storia di Squall,sul perchè si è ritrovato all'orfanotrofio e sul perchè non ha mai conosciuto suo padre fino a 17 anni:
http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Raine_Loire


-.- Ellione, prima che Squall parta per Esthar, dice tramite la "connessione" che lei tornò a Winhill senza Laguna. Poi dice anche che Raine morì senza poter far vedere a Laguna il suo bambino appena nato. Poi basta chiedere a Laguna quando si è nella residenza presidenziale e si chiarisce tutto...Se proprio siete testoni, la coppia Ward-Kiros toglie ogni dubbio :p
 

yunalina

Capo Nocciolina
Azz, ma c'è gente che ha messo quel video su youtube per chiarire il tutto? :D si fanno grosse discussioni allora! Io pensavo che solo quel mio amico (-.-) non l'avesse capito..

Ah ma l'hai messo tu personalmente! :D ritiro tutto (tranne la faccia -.- per il mio amico intelligentissimo)

L'ho registrato e uploadato poco fa proprio per la gente "di poca fede" :>
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh appunto lol, di nuovo non vedo ne nomi ne dichiarazioni esplicite, il "tuo padre" di kiros è abbastanza vago, potrebbe essere un pescatore di F.H cosi come venditore ambulante che gironzola in qualche città lol, dicesse una volta per tutte "questo coglionaccio che hai di fronte è tuo padre porccoddue!!!" senza giri di parole inutili, ma che gli costava?
 

<(dany)>

Wigga
eh appunto lol, di nuovo non vedo ne nomi ne dichiarazioni esplicite, il "tuo padre" di kiros è abbastanza vago, potrebbe essere un pescatore di F.H cosi come venditore ambulante che gironzola in qualche città lol, dicesse una volta per tutte "questo coglionaccio che hai di fronte è tuo padre porccoddue!!!" senza giri di parole inutili, ma che gli costava?

Lol quoto.
 

yunalina

Capo Nocciolina
eh appunto lol, di nuovo non vedo ne nomi ne dichiarazioni esplicite, il "tuo padre" di kiros è abbastanza vago, potrebbe essere un pescatore di F.H cosi come venditore ambulante che gironzola in qualche città lol, dicesse una volta per tutte "questo coglionaccio che hai di fronte è tuo padre porccoddue!!!" senza giri di parole inutili, ma che gli costava?

Chi lo sa, magari faranno un mini-anime(come Last Order) per far vedere la scena in cui Laguna parlerà a Squall....Già rido xD
 
Top