FF VII Domanda sulla Compilation di FFVII

superfess

Nuovo utente
Tornando al tema del topic...

Dirge of Cerberus non mi è sembrato così brutto. Partendo dal fatto che non è un RPG o simile e che giocato con tastiera e mouse guadagna un bel po' l'ho trovato divertente.
Inoltre la trama mi è piaciuta perchè non va a cozzare molto con FF7 ma tocca piu' che altro Vincent e l'idea generale del pianeta è davvero buona.
Un capolavoro? No di certo, ma un bel gioco divertente, in piu' se rifatto in modalità hard o trovare tutti i bonus e le missioni extra ti tiene impegnato.

Crisis Core non saprei, non ho voluto informarmi per non rovinarmi la sorpresa.

Recentemente sulla rete ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=yqWkptRJ3cU

Non so quanto sia vero, certo è in linea con la filosofia square...

Cmq a livello di prodotti bassi rimango:

FFX-2 Il gioco non è neanche male, ma la trama è talmente stupida e insulsa.... Dovevano fare un qualcosa per trovare tidus non inventarsi cavolate del genere..

FF12 Lasciamo stare il sistema di comattimento e gestione(tra l'altro quest'ultimo si vedeva benissimo che era imcompleto, vedi la nuova release di ff12), ma trama e personaggi di questo gioco rasentano i minimi storici. Mah, se poi si pensa a tutto il tempo che ci hanno messo a farlo e hanno usato pure codice e pezzi di ff11 è incredibile...

Vedremo cosa succederà in futuro, ho molta fiducia in ff4 DS
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
superfess ha detto:
Tornando al tema del topic...

Dirge of Cerberus non mi è sembrato così brutto. Partendo dal fatto che non è un RPG o simile e che giocato con tastiera e mouse guadagna un bel po' l'ho trovato divertente.
Inoltre la trama mi è piaciuta perchè non va a cozzare molto con FF7 ma tocca piu' che altro Vincent e l'idea generale del pianeta è davvero buona.
Un capolavoro? No di certo, ma un bel gioco divertente, in piu' se rifatto in modalità hard o trovare tutti i bonus e le missioni extra ti tiene impegnato.

io non dico che DoC non possa piacere, ma secondo me, non regge sia come seguito che come trama a parte. Come gioco in sè...beh ho visto molto di meglio in giro, parlando di sparatutto/action, perfino un gioco piatto ma divertente come Timesplitters lo supera di gran lunga...secondo me.

superfess ha detto:
Crisis Core non saprei, non ho voluto informarmi per non rovinarmi la sorpresa.

ti dirò, io ho quasi paura a sapere qualcosa del CC...

superfess ha detto:
Recentemente sulla rete ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=yqWkptRJ3cU

Non so quanto sia vero, certo è in linea con la filosofia square...

a me sembra evidentemente un fake...non capisco cosa spinga le persone a fare cose simili...a parte il fatto che se una cosa del genere fosse vera, non ci voleva certo questo video per farlo sapere...

superfess ha detto:
FFX-2 Il gioco non è neanche male, ma la trama è talmente stupida e insulsa.... Dovevano fare un qualcosa per trovare tidus non inventarsi cavolate del genere..

ti quoto in pieno, nemmeno io ho visto il gioco di per sè cosi brutto, ma la trama...campata in aria dal nulla...

superfess ha detto:
FF12 Lasciamo stare il sistema di comattimento e gestione(tra l'altro quest'ultimo si vedeva benissimo che era imcompleto, vedi la nuova release di ff12), ma trama e personaggi di questo gioco rasentano i minimi storici. Mah, se poi si pensa a tutto il tempo che ci hanno messo a farlo e hanno usato pure codice e pezzi di ff11 è incredibile...

anch'io l'ho trovata leggermente sotto la media...non sò, il XII non è riuscito a coinvolgermi come tutti gli altri, infatti lo devo ancora finire...ma dovresti sapere cosa dicono dei personaggi e trama dell'VIII...non che abbiano torto...
 
Top