FF IX Domande su OZMA, HADES e DANTARIAN !!!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ma dantarian nel 3°CD posso accopparlo solo prima della comparsa di alexander o anche in un'altro tempo(sempre 3CD)? Perchè senno mi sa che l'ho mancato :(

Dantarian lo può affrontare nel secondo disco o nel terzo disco, entrando nella biblioteca del castello!
Se l'hai mancato anche nel terzo CD non potrai più affrontarlo :(
 

Marco86

Nuovo utente
Ozma è senza dubbio il più forte e nn nascondo che se avesse avuto almeno il doppio dei suoi 55.000 hp sarebbe stato quasi impossibile da battere! Uno dei superboss più forti tra quelli che ho affrontato che ti agevola solo grazie al suo numero basso di hp; poi dantarian e hades sono facili dai, bisogna solo livellare un pò ma niente di molto più ^_^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ozma è un bel boss più che altro per la preparazione che bisogna fare, con le chocografie e gli animali amichevoli. hades è abbastanza cool ma in genere a quel punto si è già livellato parecchio perchè affrontarlo sia davvero difficile. invece dantarian mi ha sempre fatto sudare sette camicie, per via del fatto che puoi beccarlo solo con un party fisso ed in genere, almeno per me, di basso livello. batterlo mi ha sempre dato molta soddisfazione
 

Lloyd87

Member
Ciao a tutti!
Finalmente anch'io ho giocato e portato a termine FFIX! (è la prima volta che scrivo in questa sezione)
Ozma non mi è risultato molto difficile, l'ho battuto senza scovare tutti i mostri amichevoli (e quindi il friendly YAN, che lo indebolirebbe), sia prima che potenziassi i personaggi (livello medio pg: 55-60, qualche abilità mancante, alcuni equipaggiamenti importanti mancanti), attaccando ripetutamente con Shock e Araldo (9999hp di danno) e Refurtiva (circa 7000 hp di danno), che dopo aver portato i pg a lv 99, con tutte le abilità e gli equipaggiamenti migliori, dove gli persino rubato degli oggetti.

Per divertirsi davvero, bisognerebbe affrontarlo equipaggiando oggetti più scadenti.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ecco l'ammazza humor:unser:non hai nessuno da maltrattare??? quasi quasi penso che sia tu che cancelleresti "tutta la serie" di ff o sbaglio??? illuminami!!!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ecco l'ammazza humor:unser:non hai nessuno da maltrattare??? quasi quasi penso che sia tu che cancelleresti "tutta la serie" di ff o sbaglio??? illuminami!!!

Sì a tutte e due le domande. Io non ce l'ho con nessuno, tendo a pigliare per il **** [con amore e fratellanza, perché io in fondo in fondo vi voglio bene] un po' tutti, e un po' da tutti [da tutti quelli che ne sono in grado, eh. Come il buon Chaos Penyx qui sopra.] mi faccio prendere per il ****.
E sono quello che in maniera ironica ha votato "tutta la saga". In maniera ironica, per dio. come tutti i miei post.

Torna nella dimensione X, vah.
 
Top