Di Hades non parliamo, che di difficoltà non ne dà. Per quanto riguarda Dantarian, ci ho messo tanto solo perchè dovevo rubargli qualcosa, mi sembra, ma cmq l'ho battuto nel Cd 3 (se non ricordo male): quindi, non so dire come me la sarei cavata in 10 minuti scarsi. Cmq non mi sembra mi abbia dato grossi problemi. Ozma... beh, sì, è forte, in particolar modo le prime volte, che non si è pronti a contraccare bene alle sue mosse. Ma sinceramente, una volta capito come funziona, non è quel granchè: invece che affrontarlo con una squadra del tipo Gidan, Eiko, Quina, Freija (Eiko e Quina per curarsi e indebolire il pallone, Gidan come supporto e Freija per picchiare con Araldo), alla fine lo si può affrontare con una squadra tipo Gidan, Stainer, Amarant e Freija, tutti portati all'attacco senza importarsi della cura e a livello neanche alto (poco sopra il 50). Cioè, rispetto agli altri boss degli altri FF (VII, VII, X) non è molto forte: forse è paragonabile a Atma del VI, che con la mossa più forte di Sabin la si può battere senza difficoltà.