FF IX Domande su OZMA, HADES e DANTARIAN !!!

kami

Venditore di popcorn
beh fra tutti questi quello che mi ha dato più noia è stato ozma, hades è stata una cavolata come anche dantarian
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Io l'ho battuto senza invocazioni e senza aver completato la quest dei mostri amichevoli
Ma come hai fatto? :eek: se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
Ma come hai fatto? :eek: se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)


sono stupito ke tu sei rimasta stupita :D:D
nn ci vuole molto io l'ho ucciso in un turno e mezzo senza la quest dei mostri amikevoli :D:D
e ovviamente senza invocazioni e senza magia nera :D solo araldo,kero shot,ed exterminio me ne sono bastati 6 gidan li guardava e basta :D
 

artemide86

...lunatica...
Dragontype ha detto:
sono stupito ke tu sei rimasta stupita :D:D
nn ci vuole molto io l'ho ucciso in un turno e mezzo senza la quest dei mostri amikevoli :D:D
e ovviamente senza invocazioni e senza magia nera :D solo araldo,kero shot,ed exterminio me ne sono bastati 6 gidan li guardava e basta :D
ok, ora ho capito, grasssie! Ma non vi siete complicati la vita? insomma, Arka, Apocalisse, l'abilità + forte di Steiner (non ricordo come si chiama) e l'attacco di Gidan risolvevano in modo più facile no? (aggiungo che odio la caccia alle rane, quindi il Kero Shot lo odio!). ma va bè, l'importante alla fine è batterlo!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
artemide86 ha detto:
ok, ora ho capito, grasssie! Ma non vi siete complicati la vita? insomma, Arka, Apocalisse, l'abilità + forte di Steiner (non ricordo come si chiama) e l'attacco di Gidan risolvevano in modo più facile no? (aggiungo che odio la caccia alle rane, quindi il Kero Shot lo odio!). ma va bè, l'importante alla fine è batterlo!
Non direi, dato che Ozma Apocalisse e Arka, essendo attacchi oscuri, se li ciuccia! o mi ricordo male?
 

nemingway

Kain_Lycan
artemide86 ha detto:
Ma come hai fatto? :eek: se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)

beh dai mica è cosi difficile...ank'io l'ho battuto facilmente senza la quest,anke perche non ne sapevo l'utilità :D

cmq teoricamente ozma è il piu forte,ma anke dantarian non è da sotovalutare,se non sei a un lv troppo alto ti distrugge ben bene :D
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Ma come hai fatto? :eek: se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)
Non ci vuole molto, anche Gidan ha una mossa che ti permette di attaccare da lontano e fa danno in proporzione alla quantità di oggetti rubati nel gioco + la sua velocità. In ogni caso non ho avuto chissà quali problemi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Non ci vuole molto, anche Gidan ha una mossa che ti permette di attaccare da lontano e fa danno in proporzione alla quantità di oggetti rubati nel gioco + la sua velocità. In ogni caso non ho avuto chissà quali problemi.


si ma par portarla a 9999 di danni devi spaccarti il **** :D:D
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Rejectdial ha detto:
Non direi, dato che Ozma Apocalisse e Arka, essendo attacchi oscuri, se li ciuccia! o mi ricordo male?
no ti ricordi bene io la prima volta che ho provato a battere ozma ho usato arka e si è risucchiato tutti i punti di danno
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
un mio amico si è rintanato 5 giorni in casa x portarla a 6500 :D:D
Portarla tanto in alto non serve... e poi Gidan l'ho usato anche per curare gli altri con megalisir e oggetti curativi, con Amarant attaccavo via Shuriken mentre Freija e Quina usavano le loro mosse più forti da 9999.
 
Top