Ma come hai fatto? se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)Cloud_Darth ha detto:Io l'ho battuto senza invocazioni e senza aver completato la quest dei mostri amichevoli
artemide86 ha detto:Ma come hai fatto? se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)
ok, ora ho capito, grasssie! Ma non vi siete complicati la vita? insomma, Arka, Apocalisse, l'abilità + forte di Steiner (non ricordo come si chiama) e l'attacco di Gidan risolvevano in modo più facile no? (aggiungo che odio la caccia alle rane, quindi il Kero Shot lo odio!). ma va bè, l'importante alla fine è batterlo!Dragontype ha detto:sono stupito ke tu sei rimasta stupita
nn ci vuole molto io l'ho ucciso in un turno e mezzo senza la quest dei mostri amikevoli
e ovviamente senza invocazioni e senza magia nera solo araldo,kero shot,ed exterminio me ne sono bastati 6 gidan li guardava e basta
Non direi, dato che Ozma Apocalisse e Arka, essendo attacchi oscuri, se li ciuccia! o mi ricordo male?artemide86 ha detto:ok, ora ho capito, grasssie! Ma non vi siete complicati la vita? insomma, Arka, Apocalisse, l'abilità + forte di Steiner (non ricordo come si chiama) e l'attacco di Gidan risolvevano in modo più facile no? (aggiungo che odio la caccia alle rane, quindi il Kero Shot lo odio!). ma va bè, l'importante alla fine è batterlo!
Rejectdial ha detto:Non direi, dato che Ozma Apocalisse e Arka, essendo attacchi oscuri, se li ciuccia! o mi ricordo male?
artemide86 ha detto:Ma come hai fatto? se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)
Non ci vuole molto, anche Gidan ha una mossa che ti permette di attaccare da lontano e fa danno in proporzione alla quantità di oggetti rubati nel gioco + la sua velocità. In ogni caso non ho avuto chissà quali problemi.artemide86 ha detto:Ma come hai fatto? se non completi la quest dei mostriciattoli non lo puoi attaccare con le armi e quindi sei costretto a usare magie e invocazioni! e Gidan diventa quasi inutile (a meno che non lo mandi in trance)
Cloud_Darth ha detto:Non ci vuole molto, anche Gidan ha una mossa che ti permette di attaccare da lontano e fa danno in proporzione alla quantità di oggetti rubati nel gioco + la sua velocità. In ogni caso non ho avuto chissà quali problemi.
no ti ricordi bene io la prima volta che ho provato a battere ozma ho usato arka e si è risucchiato tutti i punti di dannoRejectdial ha detto:Non direi, dato che Ozma Apocalisse e Arka, essendo attacchi oscuri, se li ciuccia! o mi ricordo male?
Baralailv99 ha detto:no ti ricordi bene io la prima volta che ho provato a battere ozma ho usato arka e si è risucchiato tutti i punti di danno
Mi è bastata portarla a 5600 di danno... una soddisfazione in piùDragontype ha detto:si ma par portarla a 9999 di danni devi spaccarti il ****
Cloud_Darth ha detto:Mi è bastata portarla a 5600 di danno... una soddisfazione in più
Portarla tanto in alto non serve... e poi Gidan l'ho usato anche per curare gli altri con megalisir e oggetti curativi, con Amarant attaccavo via Shuriken mentre Freija e Quina usavano le loro mosse più forti da 9999.Dragontype ha detto:un mio amico si è rintanato 5 giorni in casa x portarla a 6500