FF IX Domande su OZMA, HADES e DANTARIAN !!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Portarla tanto in alto non serve... e poi Gidan l'ho usato anche per curare gli altri con megalisir e oggetti curativi, con Amarant attaccavo via Shuriken mentre Freija e Quina usavano le loro mosse più forti da 9999.


*.*
apprezzi anche tu quina :D:D

hai la mia identica squadra bravo darth :D:D
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
beh Ozma è il piu forte boss/mostro di FFIX quindi è quello piu difficile da battere, ma alla fine è na *******!
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
il più forte e il più difficile secondo me è ozma, devi avere anche un pò di fortuna per sconfiggerlo...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'unico che mi ha dato difficoltà è sempre stato dantarian, tra personaggi obbligati, assenza di magia bianca, livello eterogeneo e tendente al basso, e l'impossibile impresa di rubare tutti gli oggetti non è la più facile delle battaglie. infatti è tremila volte più entusiasmante di una ultima weapon di ff8, di un supremo/der ritcher di ffx, o di un omega mark di ff12
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Dantarian è il boss che mi ha dato più problemi...nella storia lo puoi incontrare
solo due volte e la prima volta non sono mai riuscito a sconfiggerlo, avevo i
livelli dei personaggi troppo bassi per un boss come quello in quel punto della
storia, al contrario Ozma è stato abbastanza facile, visto che mi ero superallenato...
Il più facile sicuramente Hades, non mi ha dato assolutamente problemi...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Asd,B0 ha recuperato un thread perso nell'oblio,ma comunque interessante. xD

Comunque fra i 3 dico Ozma.Sembro l'unico sciocco a dirlo ma è così.
Per Dantarian ho trovato un pò di difficoltà,ma non quanto Ozma.Ci avrò provato una decina di volte a sconfiggerlo uscendo sempre perdente. ç_ç
Vinsi,grazie al cielo,a fortuna dato che mi era rimasto un unico pg (gidan con ninjafuku) e lui decise di castare apocalisse che a me ha ricaricato gli hp e a lui ha creato danni (concludendo la quest dei mostri amichevoli diventa debole al buio).Attacco di Gidan il turno dopo e puff,morto. xD

Hades proprio no,ci ho messo pochissimo per batterlo.

In definitica quindi dico Ozma. :p
 

Superdela

Nuovo utente
Premetto che ho finito FFIX(il mio preferito) innumerevoli volte. Non ho mai applicato nè una strategia nè un equipaggiamento particolare,mi diverto di più seguendo l'istinto.Però non mi sarei aspettato di leggere post che affermano che Ozma sia spazzatura.Dipende tutto dalla situazione in cui affronti un determinato Boss,per un neofita anche battere Ghizamaluk può essere un'impresa se non si è mai allenato.Non si può dire universalmente chi sia il più forte,dipende tutto dai singoli casi(Dantarian se lo affronti nel disco 2 quando hai 10 minuti di tempo per ucciderlo è più potente anche di ozma.).Comunque statisticamente parlando è Ozma il più forte:più di 55000HP,una velocità pazzesca,attacco fisico disabilitato se non hai trovato tutte le creature amichevoli e con meteo ti ammazza il gruppo anche se ha 9999hp.Spero che tutti siano d'accordo nel dire che Ozma è il più potente pallone della storia!
 

Iginla

Il Folle
E' forte tra tutti i mostri però non è che sia sta gran cosa...son rimasto deluso a sconfiggere Ozma...al secondo tentativo ci son riuscito...nemmeno con l'Omega Weapon son riuscito a batterla con così pochi tentativi...bah...potevano farlo piu' forte a mio parere,ma non sta a me giudicare
 

Erik91

Member
Io li avevo battuti tutti al primo colpo...Tranne Dantarian che era fortissimo e l'avevo affrontato quando avevo 10 minuti di tempo...ci vuol grande cul...ehm dicevo fortuna
 

Sephirously35

The Slayer of God
Di Hades non parliamo, che di difficoltà non ne dà. Per quanto riguarda Dantarian, ci ho messo tanto solo perchè dovevo rubargli qualcosa, mi sembra, ma cmq l'ho battuto nel Cd 3 (se non ricordo male): quindi, non so dire come me la sarei cavata in 10 minuti scarsi. Cmq non mi sembra mi abbia dato grossi problemi. Ozma... beh, sì, è forte, in particolar modo le prime volte, che non si è pronti a contraccare bene alle sue mosse. Ma sinceramente, una volta capito come funziona, non è quel granchè: invece che affrontarlo con una squadra del tipo Gidan, Eiko, Quina, Freija (Eiko e Quina per curarsi e indebolire il pallone, Gidan come supporto e Freija per picchiare con Araldo), alla fine lo si può affrontare con una squadra tipo Gidan, Stainer, Amarant e Freija, tutti portati all'attacco senza importarsi della cura e a livello neanche alto (poco sopra il 50). Cioè, rispetto agli altri boss degli altri FF (VII, VII, X) non è molto forte: forse è paragonabile a Atma del VI, che con la mossa più forte di Sabin la si può battere senza difficoltà.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Ma dantarian nel 3°CD posso accopparlo solo prima della comparsa di alexander o anche in un'altro tempo(sempre 3CD)? Perchè senno mi sa che l'ho mancato :(
 
Top