FF VIII domandina

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Lionheart90 ha detto:
Prima di tutto cercate di dare titoli appropriati ai thread che aprite,così gli utenti sono più agevolati ad usare il search.Comunque si,è molto facile salire di livello,è per quello che è più diverternte!

divertente non mi sembra proprio la parola appropriata...diciamo che il livello non conta poi tanto..ma è bruttissimo salire di livello ad ogni incontro...
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
-^Axel^- ha detto:
divertente non mi sembra proprio la parola appropriata...diciamo che il livello non conta poi tanto..ma è bruttissimo salire di livello ad ogni incontro...

si é vero...ma il tutto (a mio parere) si basa sul junction...
 

Hardyz

Never gonna stop it!
Si,è come se i livelli fossero secondari,la cosa più importante è sistemare bene i junction...
 

Filos85

Member
Bhe il sistema di junction esce fuori dagli schemi convenzionali di avanzamento pg,in questa ottica sicuramente il livellamento dei personaggi è passato in secondo piano.Cmq sinceramente io non ho mai perso troppo tempo a livellare quindi niente pg o GF a 100 al primo cd,se ci arrivavo lo facevo al quarto.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
MA DOVE VAI SE IL JUNCTION NON CE L' HAI!!!:D:D:D....no a parte gli scherzi, in FFVIII puoi avere tutti al lv 100 anche al primo cd (con mooolta pazienza), ma se il junction e messo male puoi fare molto poco per proseguire la storia...
 
ehi ragazzi........voi quando arrivate alla missione di dollet (al 1° cd) il ragno XTAM qualcosaltro O_O.....lo battete? io si tutte le volte che capita......no perchè un mio amico c'è rimasto male quando gli ho detto che queetzal levava circa 9999..........boh......voi che mi dite? (mi piaceva ucciderlo per i 50 AP di fine battaglia sisi)
 

Mr Davide

Nuovo utente
Io non l'ho mai battuto......preferisco vedere il filmato XD
Cmq senza Junction non si va da nessuna parte, prova a sconfiggere un qualsiasi boss, o mostri particolarmente forti senza.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Dark Bahamut88 ha detto:
ehi ragazzi........voi quando arrivate alla missione di dollet (al 1° cd) il ragno XTAM qualcosaltro O_O.....lo battete? io si tutte le volte che capita......no perchè un mio amico c'è rimasto male quando gli ho detto che queetzal levava circa 9999..........boh......voi che mi dite? (mi piaceva ucciderlo per i 50 AP di fine battaglia sisi)

ragazzi cerchiamo di non andare OT.....dai....:D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
irvine1989 ha detto:
ragazzi cerchiamo di non andare OT.....dai....:D
Appunto qui si parla del fatto che sia più o meno facile allenare i personaggi in FFVIII, cè già un altro topic in cui si discute sul ragno meccanico di dollet :)
Se vedo altri OT chiudo
 
Top