FF VII domandina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IgorGaribbo

ER BIBBO
allora zack facci la foto va cosi almeno ci crediamo......basta usare fraps nn è difficile......cos'è hai paura di farci vedere una foto??????io il mostro l'ho battuto ieri e nn rubavo neinte del genere.....
 

Cid89

Professional Burper
sapete quanto ridere se poi scopriamo che quest'arma, sempre che esista, è marcissima....
 

Vexen91

Anomander Rake
Certo se la prendi al punto di schizo,nn può essere certo un'arma di distruzione totale!!!Cmq sn piacevolmente sorpreso di notare quanto l'argomento ci abbia interessati tutti...se Zack ci dà la foto e controlliamo che nn è falsa...beh,dobbiamo fargli certamente le nostre scuse,nn credete??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Certo se la prendi al punto di schizo,nn può essere certo un'arma di distruzione totale!!!Cmq sn piacevolmente sorpreso di notare quanto l'argomento ci abbia interessati tutti...se Zack ci dà la foto e controlliamo che nn è falsa...beh,dobbiamo fargli certamente le nostre scuse,nn credete??

certo e io saro il primo a farle, peccato che ne ho la certezza matematica visto che non è contenuta in nessun sito, ne tantomeno in gamefaq e nella guida ufficiale :)
 

Zack 91

Member
scusate raga, per ora non posso passarvi la foto perchè devo rubare al drago l'arma, adesso farò salire al master la materia steal, mi ci vorranno due o tre giorni, perfavore non pensate male, vi darò la foto
 

Dark Amarant

Active Member
secondo me è un'altra cazzata tipo la dark blade e la storia del supremo...se ci fosse stata la possibilità di rubare un'arma a skizo, io ce l'avrei sicuramente perchè:
1)avevo la materia luck plus a lv master(trovata prima di salire da schizo)+steal al max
2)rubo a tutti i mostri piu di una volta (sono uno "scippatore folle")
3)se non sbaglio è impossibile rubare armi di cloud ai boss(o a qualsiasi altro nemico...)

ma cosa sarebbe? se un'arma, di che potenza?non credo che zack91 si presenterà con la foto che lo dimostra(naturalmente non basta la foto della battaglia, voglio anche quella del menu)
se mi sbaglio chiederò scusa...(ma non mi sbaglio)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Jeegsephirot ha detto:
gli unici oggetti che puoi rubare dal drago (ma che tanto poi droppa) sono il Protect Ring e il Dragon Fang


si ecco qual'era l'accessorio
ha me hanno dato sempre queste 2 cose e basta
 

Zack 91

Member
si scusa dark hai ragione, probabilmente mi sono sbagliato con dragon fang cmq io continuo a provare e poi visto però che bella discussione?
Spero solo di non essere visto male dagli altri utenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top