Varie Dopo Lucca Comics 2006

Dark Yuna

Out of mind
Io ero L'alexiel, che gironzolava con 3 ali... XD almeno non erea come alla fumettopoli a milano che dovevo stare segregata in un angolo di un metro per un metro....
comunque mi sono divertita molto, non appena scarico le foto dalla macchina fotografica le posto^^
 

Alex

古代
Link
Ehi ma perchè io questa a sinistra non l'ho vista? ;_;
Comunque, Zell, nella foto che hai nel blog, quale sei dei due?
Te lo chiedo perchè io ho incontrato solo quello a destra LoL
 

Zell1788

Nuovo utente
uaaaa!! ho capito chi sei dark yuna...io e i miei amici ti si è visto una paio di volte...uno di loro nn avendo riconosciuto il personaggio si chiedeva come diavolo si fa a volare con 3 ali!!! XD hehe

cmq chi ha la buona volontà di insegnarci a postare le foto?? (parlo al plurale xkè includo anke yuna_chan... :D )
 

Alex

古代
Andate qui per postare le foto--> http://www.image-share.net
Dopodichè selezionate il thumbail per non dare fastidio agli utenti col 56k che ci mettono altrimenti ore a caricare la pagina :p
Poi incollate il link nel post, racchiuso da due tag così-->

Finito :p
 

ShadoWings

Cosplay for Life
nuu rinoa volevo essere io! ç___ç forse avevo anche angelo!

vabbeh cmq la domenica della lucca l'abbiamo libera sia io che Squall che Selphie!
che brava ti ho trovato ben 2 personaggi! e se mi impegno ti trovo pure Irvine! ^^ ANZI per la verità ho già un ragazzo che vorrebbe venire come irvine! bisogna vedere se è libero!

ahhh cmq se non posso fare rinoa preparatevi a uno Squall che se ne sta attaccato alla Quistis! -__- io il mio ammmore non lo do a nessuna! XD
 

Zell1788

Nuovo utente
dai dai vanno bene anke i doppioni!!! poi ci scambiamo come le figurine XD no vabè dai sto skerzando...cmq più gente trovi meglio è.....e poi se anke tu vuoi davvero vestirti da rinoa nn ci sono problemi...da qui all'anno scorso hai voglia a trovare di gente!! XD vestiti pure come vuoi!! Poi si fa un super gruppone tt legati dall'"amore x final fantasy VIII" XD XD XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
io venero FFVIII! X3 cmq no dai non importa meglio non avere doppioni! facciamo un gruppo di qualità! ^^ faccio la mia bella maestrina! XD
ah se volete posso aiutare chi non è capace di cucire! ^^
 

Yuna_chan

Nuovo utente
Zell1788 ha detto:
dai dai vanno bene anke i doppioni!!! poi ci scambiamo come le figurine XD no vabè dai sto skerzando...cmq più gente trovi meglio è.....e poi se anke tu vuoi davvero vestirti da rinoa nn ci sono problemi...da qui all'anno scorso hai voglia a trovare di gente!! XD vestiti pure come vuoi!! Poi si fa un super gruppone tt legati dall'"amore x final fantasy VIII" XD XD XD
si infatti concordo anch'io..sono solo stata più veloce a dirlo ma se ti ci vesti anche te va bene! :D anzi sarà + contento squall che ha due rinoe!!! dai ske!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
facciamo una cosuccia fatta bene? dai che ti aiuto Zell! X3

Heroes

-Squall----->MarcoCosplay
-Rinoa-----> Yuna-Chan
-Zell------>Zell1788
-Quistis-----> Shadowings
-Irvine
-Selphie----->ShadowKey

Villans

-Seifer
-Fujin
-Rajin
-Edea
-Adele
-Artemisia
-Biggs
-Widge
-Esthar Soldier

Others

-Ellione
-Cid
-Normal Edea
-Dr Odine
-Raine
-Colonnello Caraway
-White Seed
-Julia
-ragazza con la Treccia (seed uniform)

The Guardian Force (human forms only)

-Quezacolt
-Shiva
-Ifid
-Siren
-Brothers
-Diablos
-Carbuncle
-Bahamuth
-Kyaktus
-Tomberry


ecco credo di aver messo proprio tutti così inizi a spuntare dalla lista quali che hai già! X3 mica dico che li devi avere tutti è che così hai un quadro generale! ^^
ho già segnato quelli sicuri poi pian piano puoi aggiungere gli altri! ^^ Spero di esserti stata utile in qualche modo! ^^
 

Zell1788

Nuovo utente
Wow mica male come idea...almeno mi rinvengo un po' anke io XD grazie mille...speriamo di trovarli tutti!!! mmm...certo che sembra dura..sono un bel po'!! vabè dai..vedremo... :p
 
Top