benvenutissima! qualche pagina indietro trovi tutti i personaggi possibili che puoi fare! scegli pure (p.s. come quistis son disposta a cederti il posto se vuoi, non perchè non la voglia fare ma perchè al massimo vado a fare un altro personaggio)AnaMaria88 ha detto:Ps dimenticavo di aggiungere che sono disposta a fare qualsiasi personaggio.... basta che mi diciate chi devo fare e si fà..... anzi forse vorrei pure cambiare visto che la Rinoa l'ho già fatta (tanto x non essere ripetitiva)....che ne dite?
ce ne son già due di Rinoe....Kronil ha detto:Poco poco mi riesce Squall... oltre al gunblade servirebbe anche una Rinoa....
Benvenuta, mettiti comoda, stai tranquilla Sei nel posto giusto :ffx04:
ShadoWings ha detto:benvenutissima! qualche pagina indietro trovi tutti i personaggi possibili che puoi fare! scegli pure (p.s. come quistis son disposta a cederti il posto se vuoi, non perchè non la voglia fare ma perchè al massimo vado a fare un altro personaggio)
Zell1788 ha detto:ganzo....ci s'ha pure Edea!!! Io ve lo dico...vien fuori una bella cosa!!! Caspito xò...lo vedo complicato il vestito di Edea...sopratt portarsi dietro tt il tempo qll'impalcatura sulla skiena XD
Kronil ha detto:Ciao Ragazzi... allora, sn nuovo. Mi presente innanzitutto... Mi chiamo Dario, studente di Roma. Non ero mai stato a queste fiere (meglio detti paradisi). Per me Lucca Comics 2006 è stato il primo.... sn tornato a Roma incantato e decisissimo a diventare un cosplayer.
Il mio personaggio venerato e idolatrato sarà sempre Squall, e mi paicerebbe rappresentarlo (come ha detto Zell: Stika dei pg doppi). Chiaramente essendo agli inizi nn saprei che fare o dove andare... mi paicerebbe trovare l'appoggio di qualcuno. Per me sarebbe un'opportunità di partecipare in maniera attiva a queste manifestazioni e in più... sto cerkando una cosplayer che a lucca mi ha abbagliato. Più altri svariati motivi, ma nn voglio ammorbarvi, ad ogni modo, se serve il mio aiuto/presenza sn qui.
ShadoWings ha detto:ce ne son già due di Rinoe....
AnaMaria88 ha detto:ora io sono incuriosita chi è la fortunata che ti ha stregato a lucca?
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=44315&page=27