Varie Dopo Lucca Comics 2006

Kronil

Nuovo utente
Poco poco mi riesce Squall... oltre al gunblade servirebbe anche una Rinoa.... :D :D
Benvenuta, mettiti comoda, stai tranquilla :D Sei nel posto giusto :ffx04:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
AnaMaria88 ha detto:
Ps dimenticavo di aggiungere che sono disposta a fare qualsiasi personaggio.... basta che mi diciate chi devo fare e si fà..... anzi forse vorrei pure cambiare visto che la Rinoa l'ho già fatta (tanto x non essere ripetitiva)....che ne dite?
benvenutissima! qualche pagina indietro trovi tutti i personaggi possibili che puoi fare! scegli pure (p.s. come quistis son disposta a cederti il posto se vuoi, non perchè non la voglia fare ma perchè al massimo vado a fare un altro personaggio)
 

AnaMaria88

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
benvenutissima! qualche pagina indietro trovi tutti i personaggi possibili che puoi fare! scegli pure (p.s. come quistis son disposta a cederti il posto se vuoi, non perchè non la voglia fare ma perchè al massimo vado a fare un altro personaggio)


Tranquilla... e poi quistis è bionda e io sono mora (nn è che sia un problema xchè sono pronta a qualsiasi cambiamento, nn mi spaventa certo una parrucca :rolleyes: ).... ma a parte questo dicevo che se percaso c'è già una Rinoa potrei anche fare Edea... decidete voi.... consigli consigli.... so che è complesso come costume quello di Edea ma sarebbe una sfida :D :> .... e poi nn ho visto nessuno che abbia proposto questo cosplay.... che ne dite?
 

Zell1788

Nuovo utente
ganzo....ci s'ha pure Edea!!! Io ve lo dico...vien fuori una bella cosa!!! Caspito xò...lo vedo complicato il vestito di Edea...sopratt portarsi dietro tt il tempo qll'impalcatura sulla skiena XD
 

AnaMaria88

Nuovo utente
Zell1788 ha detto:
ganzo....ci s'ha pure Edea!!! Io ve lo dico...vien fuori una bella cosa!!! Caspito xò...lo vedo complicato il vestito di Edea...sopratt portarsi dietro tt il tempo qll'impalcatura sulla skiena XD


beh effettivamente si è un impresa ma se al gruppo nn da noia trascinarsi una come me dietro beh allora neppure x me sarò un problema portarsi l'impalcatura x un po di tempo
 

AnaMaria88

Nuovo utente
Kronil ha detto:
Ciao Ragazzi... allora, sn nuovo. Mi presente innanzitutto... Mi chiamo Dario, studente di Roma. Non ero mai stato a queste fiere (meglio detti paradisi). Per me Lucca Comics 2006 è stato il primo.... sn tornato a Roma incantato e decisissimo a diventare un cosplayer.
Il mio personaggio venerato e idolatrato sarà sempre Squall, e mi paicerebbe rappresentarlo (come ha detto Zell: Stika dei pg doppi). Chiaramente essendo agli inizi nn saprei che fare o dove andare... mi paicerebbe trovare l'appoggio di qualcuno. Per me sarebbe un'opportunità di partecipare in maniera attiva a queste manifestazioni e in più... sto cerkando una cosplayer che a lucca mi ha abbagliato. Più altri svariati motivi, ma nn voglio ammorbarvi, ad ogni modo, se serve il mio aiuto/presenza sn qui.

ora io sono incuriosita chi è la fortunata che ti ha stregato a lucca?
 
che bello un gruppo di FF VIII *__* anch'io vorrei tanto farlo ma ho pochissimo tempo e potrei creare problemi se vi assicurassi qualcosa T__T e poi mi sto impegnando a fare sempre Rinoa che amo troppo e quindi non voglio triplicarvi l'eriona XDXDXD
Se un giorno faro' anch'io un gruppo voglio rapire Zell e Shadowings col suo meraviglioso cosplay di Siren *__________* buona fortuna ragazzi!!! AH,una cosa...purtroppo Kiros e' stato cosplayato in Italia quindi non c'e' nulla di impossibile!!farete un figurone se trovate tutti^^

Fare un gruppo del gerere e' il mio sogno da cosplay perche' come shadowings ADORO FFVIII *_*spero che quando organizzero' anch'io il gruppo di FF VIII possa contare su di voi ^^..
 

Kronil

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
ce ne son già due di Rinoe.... :rolleyes:

Sempre meglio!!! :D :D



AnaMaria88 ha detto:
ora io sono incuriosita chi è la fortunata che ti ha stregato a lucca?

Guarda ti mando il link di una foto che le hanno fatto... anche se chiaramente nn rende un cavolo...

HTML:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=44315&page=27
 

AnaMaria88

Nuovo utente
Domandone xchè fino ad ora nn l'ho chiesto.... qualcuno di voi c'ero sabato 4 a lucca? e se si nessuna ha visto un gruppo costituito da Rinoa, Yuna superstar, Reno AC, Tifa AC e Ashe??? oppure avete mica trovato alcune nostre foto? xchè di foto ce ne hanno fatte ma nn riesco a trovarle :( ... solo una da Yunie 89 e poi più nulla....
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ma certo conta pure me e il mio pesantissimo copricapo di Siren! se vuoi anche Griever (version up migliorato e ancor più simile! )
cmq se hai bisogno di aiuto per edea no problem se vuoi ti faccio anche un tutorial (eppoi credimi anche se è già stata cosplayata non ci si stanca mai della bella edea!)
poi vorrei dire che io ho già cosplayato Artemisia (potrei prestare l'abito a chi si vuol aggregare e non ha il tempo di fare l'abito) e ho in programma di fare Adele 8l'abito ma è pre mia sorella...)
quindi sotto ragazzi approfittate pure della cara vecchia shadowings che non sa dire di no! ^^
ah già ho anche una giacca da seed se ci fosse qualche ragazza interessata a fare la Ragazza con la treccia di Zell! ^^
 
grazie tante anche a te Shadowing ci conto ^^!!
Sei una fornace che sforna cosplay a raffica!!! XD Grande!XD

che bello non vedo l'ora di vedervi e di fare anche il gruppo dove ci saro' anch'io *______________*!!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ma dai vieni no? ti presto il mio di artemisia... lo so che è un po scomodo ma se lo metti solo per slire sul palco non dovresti avere problemi! ^^
http://www.manga.it/cosplay/view.php?c=2642
provate un po' se va sto link... la foto non è il massimo lo so ma di meglio non ho saputo trovare in rete... e io non ne ho ancora fatte di nuove! scusate!
(le ali le ho modificate ora son più larghe e grandi...)
 
Top