Varie Dopo Lucca Comics 2006

Annie

Cosplayer + Killer
Che bello ripensare a Lucca Comix^^....Sono già ad attendere l'edizione 2007-_-!
A proposito,vorrei chiedervi una cosa...non è che qualcuno ha delle foto di qualche ragazza vestita da Rinoa del Lucca'06?Vorrei vedere se riesco a rintracciare almeno una mia foto :eek: ...
 

Annie

Cosplayer + Killer
ShadoWings ha detto:
hai provato a guardare sui siti tipo anaco e giorgiacosplay? di solito hanno maree di foto di tutti! ^^


Ci ho guardato,ma non mi sembrava proprio di vederne nessuna delle mie^^...comunque ricontrollerò per sicurezza;)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ragazzi se va avanti così temo di non riuscire a fare anche questo gruppo... il mio raga mi ha preso un impegno a mia insaputa.... ç_ç
 

Annie

Cosplayer + Killer
Zell1788 ha detto:
si!!! io ne ho un paio...se ti ricordi di aver fatto una foto con qualche zell ci sta fossi io!!! :D

Sinceramente non ricordo^^''(chiedo scusa per la memoria....),magari potresti provare a inviarle così vedo un pò :) !Grazie mille!
 

Zell1788

Nuovo utente
le foto le ho messe sul mio blog.... djcris17.spaces.live.com lì se cercate tra le foto c'è l'album cn le foto che feci al comics...più o meno ci sono tutte!!
 

Zell1788

Nuovo utente
Allora...nn vorrei riskiare di restare indietro con la preparazione del gruppo...meglio ridirlo ogni tnt...stiamo organizzando il gruppone di FF8 x il prox lucca comics...a pagina 3 di qst discussione trovate tt i personaggi che avremmo in mente di fare...spero tnt di finire almeno il primo "giro" di personaggi xkè in effetti ci sono diversi doppioni...ma nn sono certo problemi!! spero tnt che partecipiati numerosi!! ciao a tutti!!!
 

AnaMaria88

Nuovo utente
Ragazzi/e sono rimasta piuttosto indietro con tutto il discorso su Lucca 2007 del mega gruppo FF8 e francamente nn è rimasto molto tempo.... mi fate un po il punto della situazione? Chi viene e che cosplay fa?
 

Zell1788

Nuovo utente
Beh io vestito da Zell ci sono di sicuro....in effetti qst gruppo è andato...come dire...ehm...ai maiali....io spero vengano in tnt lo stesso...magari ci troviamo "x la strada" e ci raggruppiamo via via...speriamo dai!!!

Cmq chi vuol partecipare è ancora in tempo!!!
 
Zell1788 ha detto:
Beh io vestito da Zell ci sono di sicuro....in effetti qst gruppo è andato...come dire...ehm...ai maiali....io spero vengano in tnt lo stesso...magari ci troviamo "x la strada" e ci raggruppiamo via via...speriamo dai!!!

Cmq chi vuol partecipare è ancora in tempo!!!


Ti conviene mandare qualche pm ai vari parteciapanti per una conferma sai..^^"
 
Top