Varie Dove Mettere Le Mani?

Unforgivable Sin

Nuovo utente
VincentValentine ha detto:
i(e latrama, che pur essendo bella doveva essere più chiara sulla parte rinoa-artemisia)
!!!!!!!!

scusa eh, ma come poteva la Square essere più precisa su una teoria che se la sono tirata fuori di testa i fans? o_O cioè, son d'accordo con te sulla trama, ma in altri ambiti (intreccio meno lineare, più coinvolgente etc)
 

Kain

So say we all!
Siceramente io il 10-2 lo cancellerei perchè fa pena ed un seguito del c***o, poi l' 11 siceramente lo chiamerei in un altro modo perchè è un bel gioco ma non segue la saga quindi invece di FF XI lo avrei chiamato FF online ad esempio, e il 12 farei tornare le battaglie casuali e le vecchie invocazioni, per il resto vanno tutti bene, anzi no al 10 avrei messo la world map!
 

Kain

So say we all!
Rejectdial ha detto:
questo forse è volere un po' troppo, non trovi?

quanto all'X-2 vi dico solo una cosa:
(sala sviluppo Final Fantasy X-2, da qualche parte dentro la Square Enix)
-Presto, infermiere, porti altre sacche di sangue!
-Subito dottore...
-Argh! è troppo tardi! dobbiamo amputare anche qui!
-no, dottore! abbiamo già tagliato via la Storia Decente e il Senso-di-un-Seguito! sarebbe da pazzi! il gioco rischia di non farcela!
-no, non dica così! uscirà comunque, dovesse rimanere storpio e allo stato vegetativo! Deve! DEEEEVEEEEEEEEEEE! HAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA!
(si toglie la mascherina schiumando e ridendo come un folle)
-DOTTORE, SI FERMI! STA TAGLIANDO ANCHE LE POCHE PARTI SANE! DOTTORE! SI FERMI! NNOOOOOOOOOOOOOOOOO

chiaro adesso?

Ahahahah :D bellissimo, finalmente so cosa è successo quando la SE ha fatto il 10-2 :D :D !
 

Kain

So say we all!
Dark Amarant ha detto:
che domande...l'x-2 fa veramente ******** e ********** *** *****

a me il IX è piaciuto tantissimo

Si appunto il 9 è bellissimo, non capisco perchè non sia piaciuto!
 
Heremos ha detto:
ho votato il VII per la lingua e il X-2 perchè non mi è molto piaciuto
comunque ho votato il VII anche perchè sig
AERIS NON DOVEVA MOORIIIIIIIIIREEEEEEEEEEEEEEE

Eccone una altro...
Allora a te FFVII non è piaciuto, visto che volevi un'altra storia...

Io eliminerei solo il X-2, per il resto ogni FF ha qualche difettuccio, ma è anche questo a renderle le perle quali sono...
Forse rimetterei le mani sul X per ambientazione e costumi dei personaggi, che, anche se con un loro fascino, a me personalmente non piace...
De gustibus... :D
 

Brother

I'm dead
cambierei il 10 per un semplice motivo: il boss finale è troppo facile! va combattuto avendo risveglio con tutti!! e il boss semifinale neanche è così forte! il massimo che riesce a togliere è intorno ai 5000!!! e non si degna neanche di un alterazione di status oltre a pietra!!
 

Strife90

mezzo-demone
io ho votato l'undici non per il gioco in se ma per le tariffe del gioco non necessarie(es.guild war)....ma avrei modificato il desing hai personaggi del nove :D ....e magari tradurre dall'1 al 5 i final (che vado avanti lentamente per capire bene i discorsi quindi durano ore :D )
 

Raphael90

Archangel of Wind
cambierei il X-2
con 1 mazzo di carte da poker,tanto hanno + trama :D
gli altri non li cambierei,xkè
ogni ff è unico sia nei pregi ke nei difetti
quindi lasciamoli così^^
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Partendo dai capitoli per play:

-FF7 Nulla:il fatto che sia uscito "incompleto"lo rende unico e speciale,più di quanto non lo sarebbe stato se gli sviluppatori avesero completato questo capolavoro(proprio come per xenogears...).Evitiamo di dire scememenze come far rinascere Aeris,please....

-FF8 Caratterizzazione dei personaggi(che fa pena),junction(interessante ma ke non funziona all'atto pratico)e maggior chiarezza nella storia..

-FF9 Quasi nulla.E' praticamente perfetto.Forse una maggior inportanza alle limits,sviluppate non benissimo e che vengono ogni morte di papa,ed un maggior senso per il boss finale...E non diciamo eresie che non è bello!

-FF10 Costruire una sferografia singola per ogni personaggio,diversificata,che caratterizzasse meglio le loro abilità ed una maggior caratterizzazione dei pg.

-FF11 Che non si chiamasse così poichè non è un vero e proprio capitolo della saga.

-FFX-2 Il fatto che sia uscito e che sia un seguito.

-FF12,13 Da ciò che ho visto,il fatto stesso di produrli...
 
Raphael90 ha detto:
cambierei il X-2
con 1 mazzo di carte da poker,tanto hanno + trama :D
gli altri non li cambierei,xkè
ogni ff è unico sia nei pregi ke nei difetti
quindi lasciamoli così^^
sono pienamente d'accordo,se dovessi cambiare l'x2 farei rivivere Auron
 

Kain

So say we all!
Sephiroth'87 ha detto:
-FF11 Che non si chiamasse così poichè non è un vero e proprio capitolo della saga.

-FFX-2 Il fatto che sia uscito e che sia un seguito.

-FF12,13 Da ciò che ho visto,il fatto stesso di produrli...

Ultraquoto! :fingh: :fingh:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se dovessi cambiare qualcosa?? Mah, di principio non cambierei nulla perrchè ogni capitolo è magico e speciale a suo modo [tranne X-2...].
Se proprio mi obbligano sotto minacce di morte allora potrei proporre anch'io una sfereografia personalizzata nel X come suggerisce Sephiroth'87 e una maggiore difficoltà del boss secondario Ozma in FF IX... per il resto non cambierei nulla...

AH SI!!
Cancellerei FF X-2 dalla faccia della terra...
 
Top