Squall Lionheart95
Nuovo utente
Cerco disperatamente le protezioni più utili per i personaggi e fino a questo momento ho solo la Victorias per Rikku come protezione potente,mi potreste dire dove trovare altre protezioni potenti,per favore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Squall Lionheart95 ha detto:Cerco disperatamente le protezioni più utili per i personaggi e fino a questo momento ho solo la Victorias per Rikku come protezione potente,mi potreste dire dove trovare altre protezioni potenti,per favore?
Red Bull ha detto:la cosa migliore è ottenerle con i dark eoni
poi se te le vuoi fare tu.... ti basta sapere che per hp apeiron servono 30 ali x l'ignoto
e le ottieni una volta vincendo la gara di chocobo nel tempio di remiem (mi sembra con 4 o 5 scrigni)
poi devi prenderti le ali x l'ignoto dai molboro (che trovi nella piana della bonaccia) facendo tangente
apocalypse9999 ha detto:O sconfiggendo il prototipo Shinryu, con ultracidio se ne ricevono due. Il problema sono le Materioscure.
apocalypse9999 ha detto:Le materioscure ne ottieni 99 come hai detto tu creando Ultima X, poi ne puoi trovare una (due con ultracidio) abbastanza raramente sconfiggendo un qualsiasi campione di zona, campione di specie o prototipo zoolab. Oppure fai tangente (2 milioni di Guil) a Lumbrikus per averne 2.
Al massimo ne puoi creare una, con le 30 Ali dell'ignoto del Tempio di remiem e le 99 Materioscure di Ultima X, ma per le altre, come hai detto giustamente tu, meglio gli Eoni malvagi.
P.s: Squall lionheart95 chiedeva protezioni comunque, non armi xD
marcov ha detto:Per quanto riguarda ali per l'ignoto utilissimo è shinru... Te ne dà due con ultracidio. per farlo si riesce con due slot attacchi di wakka: per dargli tutte le volte il turbo usa tranfert da tidus o rikku. Energigizza sempre wakka con gli altri pg, perchè altrimenti, avendo pochi hp, con i colpi infligge meno danni. Okkio, allena bene rikku, vai da don tomberry a farti dare un pò di ap!!!
Talvolta shinru fa cadere anche 2 materie oscure anzichè le ali (va bene lo stesso credo...!) oltre a lasciarti un arma che puoi subito rivendere dal vecchio dello zoolab per mantenerti un discreto gruzzoletto!!! Ahh! talvolta shinru fa cadere ottime armi con apx2 o apx3 utilizzabili con il don tomberry...