FF I Download ROM FF I&II Dawn of Souls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mawlll

Sonic™
Messaggio vBulletin
Nessun/a Discussione specificato/a. Se hai seguito un percorso specifico per giungere a questo link, notifica il problema al webmaster



mi scrive questo...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Causa problemi (trasferimenti ecc) le roms sono state tolte; verrano "riuppate" il prima possibile
 

DarkGrevier

Active Member
Jed ha detto:
Causa problemi (trasferimenti ecc) le roms sono state tolte; verrano "riuppate" il prima possibile


non per dire niente, ma.... non dovevano essere riuppate il prima possibile? forse è successo qualcosa di cui non sono al corrente?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Le dawn of Souls non saranno MAI UPPATE per questione di warez mettetevi il cuore in pace.
Presto metteremo a disposizione solo quelle per Nes e forse quella per wonderswan e MSXII.
Se propio volete giocarci esiste una cosa chiamata NEGOZIO dove è venduto IL GIOCO anche in versione PSX chiamato Origins a prezzi ridicoli.
Quindi se ci tenete così tanto ai final fantasy degnatevi di comperarli ORIGINALI.
 

wwonka

Member
Ludox ha detto:
Qui dove abito nn c'è nulla che somigli ad un negozio di videogame, cmq nn fa niente :D
FF Origins, che tra l'altro è fatto molto bene, l'ho comprato all'auchan a 12 euro... penso che gli auchan ci siano ovunque XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Finalmarco ha detto:
Le dawn of Souls non saranno MAI UPPATE per questione di warez mettetevi il cuore in pace.
Presto metteremo a disposizione solo quelle per Nes e forse quella per wonderswan e MSXII.
Se propio volete giocarci esiste una cosa chiamata NEGOZIO dove è venduto IL GIOCO anche in versione PSX chiamato Origins a prezzi ridicoli.
Quindi se ci tenete così tanto ai final fantasy degnatevi di comperarli ORIGINALI.

Ciao, volevo solo sapere come mai all'inizio si potevano scaricare e ora no :)

(Se consideri troppo indiscreto il messaggio puoi anche non rispondere, la mia era solo una curiosità personale).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top