FF I Download ROM FF I&II Dawn of Souls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virus

Trickyone
E da quando compro i giochi?

Oramai i videogiochi non li comprò più.. Ma me li trovo gratis da "Qualche parte"..
 

Babyfinal

Uematsu Like me
wwonka ha detto:
FF Origins, che tra l'altro è fatto molto bene, l'ho comprato all'auchan a 12 euro... penso che gli auchan ci siano ovunque XD

In liguria non penso ci sia questo negozio cmq ff origins è facilissimo da comprare anche su internet se invece volete scaricarli usate pure e-mule o limewire no?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Babyfinal ha detto:
In liguria non penso ci sia questo negozio cmq ff origins è facilissimo da comprare anche su internet se invece volete scaricarli usate pure e-mule o limewire no?


ehi...qst è promuovere il warez....
 

Babyfinal

Uematsu Like me
CID_89 ha detto:
ehi...qst è promuovere il warez....

Pardon non volevo, è che: spesso è esasperante non poter avere dei giochi solo perchè non vengono prodotti per la proprio console. (non è questo il caso). Direi che questa sia cmq l'ultima spiaggia. non volevo non mi Bannate :( :( :(
 

Virus

Trickyone
Sesshomaru ha detto:
... io dico solo che stai rischiando troppo ... scusate per OT. io ci ho giocato ai primi due capitoli sono molto carini.
Ma figurati, per uso personale non rischio un bel niente..
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Babyfinal ha detto:
Pardon non volevo, è che: spesso è esasperante non poter avere dei giochi solo perchè non vengono prodotti per la proprio console. (non è questo il caso). Direi che questa sia cmq l'ultima spiaggia. non volevo non mi Bannate :( :( :(


figures, era sl 1avvertimento...
poi contando le migliaia di porcate ke girano x e mule e i riski x console e PC io consiglio vivamente ebay o siti simili...ho trov FF VI a 9 euro...
oppure puoi farteli prestare da qlke amico :>
 

Babyfinal

Uematsu Like me
CID_89 ha detto:
figures, era sl 1avvertimento...
poi contando le migliaia di porcate ke girano x e mule e i riski x console e PC io consiglio vivamente ebay o siti simili...ho trov FF VI a 9 euro...
oppure puoi farteli prestare da qlke amico :>

Magari avessi degli amici che giocano a final fantasy io sono l'unico tra quelli che conosco.
cmq direi che bisogna sempre stare attenti sia con il p2p che con ebay. :D
 

Pretorius

Member
io invece conosco solo una persona che gioca a ff mio cugino
infatti parliamo sempre di ff cosi un giorno abbiamo litigato con un'altro nostro cugino che diceva che parlavamo di un gioco squalloso


questi ff sono giochi per persono piu esperte cioe quelli che ci giocano da sempre

non per i tipi solo giochi di calcio e di lotta
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Ti comprendo... anche dove vivo io non c'è nessuno che ha mai giocato a FF! :eek:

Mio cugino ha giocato per un po' ma diceva sempre che un gioco si distingue dalla grafica, e io mi sono arrabbiato talmente tanto che non ho più tirato fuori l'argomento.
poi conosceva solo i capitoli 8-9-10 e mi veniva a dire che era un fan accanito, quando riteneva il 7 il capitolo più brutto. :eek: :eek:
cmq io sono convinto che se i veri fan di ff (quelli che conoscono almeno 6 o 7 capitoli ) si riuscissero ad incontrare di persona ci sarebbe da divertirsi.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Magari, bella intelligente che ama ff e che magari ti mette tina's theme come melodia del campanello di casa, non sarebbe male ma ora tentiamo di non andare troppo off topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top