Cloud_Darth
Active Member
Ma io li ho già infatti... :>
wwonka ha detto:FF Origins, che tra l'altro è fatto molto bene, l'ho comprato all'auchan a 12 euro... penso che gli auchan ci siano ovunque XD
... io dico solo che stai rischiando troppo ... scusate per OT. io ci ho giocato ai primi due capitoli sono molto carini.Virus ha detto:Oramai i videogiochi non li comprò più.. Ma me li trovo gratis da "Qualche parte"..
io no li ho mai finiti, ma li reinizierò prestoSesshomaru ha detto:... io dico solo che stai rischiando troppo ... scusate per OT. io ci ho giocato ai primi due capitoli sono molto carini.
Babyfinal ha detto:In liguria non penso ci sia questo negozio cmq ff origins è facilissimo da comprare anche su internet se invece volete scaricarli usate pure e-mule o limewire no?
CID_89 ha detto:ehi...qst è promuovere il warez....
Ma figurati, per uso personale non rischio un bel niente..Sesshomaru ha detto:... io dico solo che stai rischiando troppo ... scusate per OT. io ci ho giocato ai primi due capitoli sono molto carini.
Babyfinal ha detto:Pardon non volevo, è che: spesso è esasperante non poter avere dei giochi solo perchè non vengono prodotti per la proprio console. (non è questo il caso). Direi che questa sia cmq l'ultima spiaggia. non volevo non mi Bannate
CID_89 ha detto:figures, era sl 1avvertimento...
poi contando le migliaia di porcate ke girano x e mule e i riski x console e PC io consiglio vivamente ebay o siti simili...ho trov FF VI a 9 euro...
oppure puoi farteli prestare da qlke amico :>
Babyfinal ha detto:Magari avessi degli amici che giocano a final fantasy io sono l'unico tra quelli che conosco.
Cloud_Darth ha detto:Ti comprendo... anche dove vivo io non c'è nessuno che ha mai giocato a FF!