Babyfinal ha detto:
Non ti devi lamentare, Finalmarco ha stabilito delle regole che vanno rispettate, poi mi sembra normale che vengano scritti dei posti un po' più lunghi se no si aumentano i propri post senza aver contribuito. attento perchè ho letto che con lo spam si rischia di prendere una reputazione negativa, cmq non ti preoccupare, se capita una volta ogni tatno non c'è problema direi no? Me lo confermi Cid_89?
si può anke venire bannati se s continua anke xkè la reputazione è una cosa ke può dare kiunque nn sl gli admin(anke tu volendo)in base all'essere d'accordo o - cn qlk1...
cmq x scrivere prat qualsiasi cosa c'è anke la zona adibita dv s uoò discutere off topic
sine problema...
ritornando al caso dello spam s sn visti casi ben peggiori...tipo gente ke scriveva Post1:ciao
Post2:cm va?
post3
ggi è il mio compleanno
post4:fatemi gli auguri!!
poi è 1nuovo iscritto gli errori l famo 1po' tt(ankio e spesso :> :> :> )
nn c'è da prendersela e a- ke gli admin cm Final Marco nn prendano provvedimenti immediati s viene "perdonati" cn qlke ramanzina...basta poi nn ripetersi e nn continuare e s è a posto, cm hai giustamente fatto tu cn il topic ke t avevo scritto inizialmente.
ciao a tt!!!