FF I Download ROM FF I&II Dawn of Souls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
Ti comprendo... anche dove vivo io non c'è nessuno che ha mai giocato a FF! :eek:


x fortuna io ho 2cugini ke giocano a FF i miei 2migliori amici anke....+ altri compagni di skuola ke condividono la stessa passione...
infatti x alc1 titoli è grazie a loro che gli ho avuti (ad es io compravo final fantasy anthology il mio amico origins e qnd lo finivamo ce lo scambiavamo)
:cool: ;)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Pretorius ha detto:

Una cosa se devi rispendere con messaggi del genere evita io vengo ripreso per il warez tu evita di Spammare. prendete in considerazione la discussione di Finalmarco Gestione forum senza pietà.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Pretorius ha detto:
madonna mia raga ma io non vi capisco io volevo solo dire che cid9 era fortnato
è ho accorciato le cose

Non ti devi lamentare, Finalmarco ha stabilito delle regole che vanno rispettate, poi mi sembra normale che vengano scritti dei posti un po' più lunghi se no si aumentano i propri post senza aver contribuito. attento perchè ho letto che con lo spam si rischia di prendere una reputazione negativa, cmq non ti preoccupare, se capita una volta ogni tatno non c'è problema direi no? Me lo confermi Cid_89?
 

Cloud_Darth

Active Member
Giusto... se volete spammare almeno abbiate stile (come me :D ).

Quindi torniamo in tema subito: il download delle rom non è più possibile, indi percui bisogna cercare da altre parti :rolleyes: :>
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Babyfinal ha detto:
Non ti devi lamentare, Finalmarco ha stabilito delle regole che vanno rispettate, poi mi sembra normale che vengano scritti dei posti un po' più lunghi se no si aumentano i propri post senza aver contribuito. attento perchè ho letto che con lo spam si rischia di prendere una reputazione negativa, cmq non ti preoccupare, se capita una volta ogni tatno non c'è problema direi no? Me lo confermi Cid_89?

si può anke venire bannati se s continua anke xkè la reputazione è una cosa ke può dare kiunque nn sl gli admin(anke tu volendo)in base all'essere d'accordo o - cn qlk1...
cmq x scrivere prat qualsiasi cosa c'è anke la zona adibita dv s uoò discutere off topic
sine problema...
ritornando al caso dello spam s sn visti casi ben peggiori...tipo gente ke scriveva Post1:ciao
Post2:cm va?
post3:eek:ggi è il mio compleanno
post4:fatemi gli auguri!!

poi è 1nuovo iscritto gli errori l famo 1po' tt(ankio e spesso :> :> :> )
nn c'è da prendersela e a- ke gli admin cm Final Marco nn prendano provvedimenti immediati s viene "perdonati" cn qlke ramanzina...basta poi nn ripetersi e nn continuare e s è a posto, cm hai giustamente fatto tu cn il topic ke t avevo scritto inizialmente.
ciao a tt!!! ;) ;)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Giusto... se volete spammare almeno abbiate stile (come me :D ).

Quindi torniamo in tema subito: il download delle rom non è più possibile, indi percui bisogna cercare da altre parti :rolleyes: :>

Io non stavo riprendendo nessuno anche perchè non mi permetterei di farlo visto ke sono stato ripreso anke io :D :D . se è sembrato così pardon.
Escluso questo qualcuno si degna di Chiudere questo 3d o almeno di spostarlo nella sezione OFF Topic.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
mazzasuisio90 ha detto:
Hem ma scusa non sapevo che ringraziare la gente così fosse diventato un'hobby questo è uno spam troppo divertente e la risposta ancora più forte sto morendo dalle risate!!!
Grazie
DE CHE????

:lol: :lol: :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
IronMaiden ha detto:
domanda: prima apri un topic dicendo che le rom saranno disponibili e poi dici di no? ma che utuilità ha?
bho
Caro IronMaiden se fossi più attento avresti certamente notato che questo thread risale al 14-01-2005 ^ ^
 

Zell91

Member
Non sò se posso postare quì questo tipo di domanda. Per ora la posto quì poi se non và bene faccio un thread a posta. Questa è la domanda:
C'è qualche differenza tra i Final Fantasy originali e questi?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
poca.... cambia a massimo la grafica dei riquadri delle scritte ma cm gioco nulla

Jed ha detto:
Caro IronMaiden se fossi più attento avresti certamente notato che questo thread risale al 14-01-2005 ^ ^

a maggior ragione... che motivo ha tenerlo ancora in circolazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top