FF I Download ROM FF I&II Dawn of Souls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggio vBulletin
Nessun/a Discussione specificato/a. Se hai seguito un percorso specifico per giungere a questo link, notifica il problema al webmaster

mi scrive questo...

Causa problemi (trasferimenti ecc) le roms sono state tolte; verrano "riuppate" il prima possibile

Jed ha detto:
Causa problemi (trasferimenti ecc) le roms sono state tolte; verrano "riuppate" il prima possibile

non per dire niente, ma.... non dovevano essere riuppate il prima possibile? forse è successo qualcosa di cui non sono al corrente?

Le dawn of Souls non saranno MAI UPPATE per questione di warez mettetevi il cuore in pace.
Presto metteremo a disposizione solo quelle per Nes e forse quella per wonderswan e MSXII.
Se propio volete giocarci esiste una cosa chiamata NEGOZIO dove è venduto IL GIOCO anche in versione PSX chiamato Origins a prezzi ridicoli.
Quindi se ci tenete così tanto ai final fantasy degnatevi di comperarli ORIGINALI.

Ludox ha detto:
Qui dove abito nn c'è nulla che somigli ad un negozio di videogame, cmq nn fa niente :D
FF Origins, che tra l'altro è fatto molto bene, l'ho comprato all'auchan a 12 euro... penso che gli auchan ci siano ovunque XD

Finalmarco ha detto:
Le dawn of Souls non saranno MAI UPPATE per questione di warez mettetevi il cuore in pace.
Presto metteremo a disposizione solo quelle per Nes e forse quella per wonderswan e MSXII.
Se propio volete giocarci esiste una cosa chiamata NEGOZIO dove è venduto IL GIOCO anche in versione PSX chiamato Origins a prezzi ridicoli.
Quindi se ci tenete così tanto ai final fantasy degnatevi di comperarli ORIGINALI.

Ciao, volevo solo sapere come mai all'inizio si potevano scaricare e ora no :)

(Se consideri troppo indiscreto il messaggio puoi anche non rispondere, la mia era solo una curiosità personale).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro