FF XII Drago Antico

squall-93

Nuovo utente
io una volta ho provato a passare per la foresta per non battermi il drago ma ho fatto molto male:20 secondi dopo ho fatto game over e ho dovuto per forza battere il drago

Ryo

Member
Infatti ieri ho passato tutta la sera a scappare però quei fetenti in un paio di colpi mi stendono..vorrà dire che stasera mi concentrerò sul drago antico :> grazie a tutti per l'aiuto!

roxas92

Il 13° Nobody
Il drago antico è stato il boss ke mi ha fatto sudare di più...ci avrò provato una decina di volte.....maledette spore.......e poi un mio amico mi ha detto di tenere in vita larsa ke aiuta molto e così ho vinto....

bigteo92

Nuovo utente
se usate il chocobo eviterete di combattere il drago antico passando per la foresta stregata ( sul chocobo i mostri nn vi attaccano) controllate la mappa molte volte

Ryo

Member
bigteo92 ha detto:
se usate il chocobo eviterete di combattere il drago antico passando per la foresta stregata ( sul chocobo i mostri nn vi attaccano) controllate la mappa molte volte

Ma non ti fa scendere dal chocobo se entri nella foresta?

DonS

Nuovo utente
Io drago antico l'ho battuto la prima volta con 3 personaggi al livello 23 mentre gli altri al 20.
All'inizio ho usato le apoteosi di tutti i pg e poi ho incominciato ad attaccarlo fisicamente continuando a girargli attorno,poi avendo larsa in squadra che curava c'era un gran vantaggio.

Madein

Nuovo utente
Io ancora nn l'ho battuto,ma oggi ci sono andato vicino...ci vogliono pazienza,apoteosi,carta assorbente e una ventina di code di fenice!

GatlingGun

Cogl*one. #5
ma quando lo incontri sto drago antico???
nn è che sia il boss della giungla di golmore??
Perché se è quello mi dite dove trovarlo???Io l'ho saltato....

Tidus.93

Tidus & Yuna 4ever
Si è quello. ci sto sudando di brutto, la mia squadra è:
Vaan 28 cn Esper
Balthier 24
Fran 23 cn Apoteosi
Basch 26 cn Apoteosi
Ashe 25 cn Apoteosi
Penelo 24 cn Apoteosi

credo ke vada beneee,ditemi di si senò mi vado ad allenare ke tanto ho larsa ke cura quando mi colpiscono, xdxd, io m9i alleno così la maggior parte delle volte. Cmq io appena arrivo dal drago antico lo trovo cn shell e protect...( POSSIBILE !!!!!!! ). nn so + come fare, heeeelp

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io l'ho battuto che avevo tutti al 27-28 (a me piace tenere i pg sullo stesso livello).

attaccandolo fisicamente fino a quando il primo team era quasi scoppiato glio ho tolto un quarto di vita (oltre a far fuori i treant)

poi gli ho sparato le apoteosi sempre con il primo team ed il secondo gli avrà fatto si e no 3000 danni x stenderlo

CECCO_92

Nuovo utente
Vergogna!

MA VERGOGNATEVI TUTTI!!!!!!!!!!!!! sarò un fenomeno io(anke se nn riesco ancora a indirizzare bn i miei personaggi all'uso delle armi + appropriate) ma io il drago antico l'ho battuto con vaan al 17 balthier al 15 e tt gli altri al 16!!!!!!!!! Ho si usato una decina d tonico code d fenice e granpozione xò con tt i soldi k faccio vendendo i bottini abilmente rubati da penelo o balthier la spesa nn la senot nemmeno!!!(e poi aveva un quarto d vita qnd ho iniziato a usarle quindi ho continuato xD)

frank12

Frankismo
davvero ??? mah comunque sono bloccato anchio comunque sono ai livelli quasi buoni:
fran basch ashe e vaan al 25
balthier 21
penelo 19
comunque gli attacchi sono abbastanza forti (200-550) ho usato berserk quasi tutti i pg ma non ci riesco !!! una volta SOLA ho battuto fino a metà HP ma poi sono arrivato a GAME OVER uffa
HELP !!!!! :((((((

cloud 7

Member
Prova a d utilizzare berserk solo su un personaggio,quello con l'arma piu' forte,un altro personaggio lo adibisci alla cura e al supporto della squadra (questo dovrebbe essere il personaggio che controlli)e l'ultimo fa da supporto al primo prendendo a mazzate il drago!
strano comunque,io non ho avuto problemi a farlo fuori ed ero al tuo stesso livello!

frank12

Frankismo
mah alleno che è meglio :) comunque non sono riuscito neanche devo avere più apoteosi gambit magie che è anke meglio :))