FF XII Drago Antico

flashwade

Member
ho i miei dubbi che tu ti renda conto che quello sia il drago antico...il livello consigliato è intorno al 30 massimo O_O comunque terrò a mente di sistemare l'equip^^
 

Cipu

Sei carne morta...
Stararai parlando del Drago Demoniaco (io l'ho ammazzato al 60-65) il Drago antico è quello nella Giungla di Golmore...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bah, io do ragione a Cipu: non mi é sembrato granché come boss il Drago Antico. A livello 30 lo si batte come niente, senza neanche star lì a scervellarsi per equipaggiarsi con chissà cosa. Poi, non mi sono reso neanche conto del fatto che avesse 70000 Hp (se non ricordo male): dopo pochi minuti era steso a terra.
 

<(dany)>

Wigga
Usa l'elemento aria e sarai avantaggiato, come già detto il livello consigliato è intorno al 25/30, l'unico fastidio sono gli status, quindi basta curarsi da quelli e il gioco è più o meno fatto =P
 

Mimy86

Nuovo utente
io avevo quasi tutti a livello 33...e nn ho riscontrato grandissime difficoltà....qui m sn stati utilissimi i gambit e le varie magie od oggetti...appena qualcuno era afflitto da cecità caos o altro usavo esna o altro...o meglio le altre magie/oggetti lasciavo agli altri mentre esna lo lanciavo sl nel caso qualcuno era afflitto da caos...se ne era afflitto il leader cambiavo subito cn una riserva....cn le apoteosi mi sn trovata malissimo(sarà perchè ne ho ancora poke xD) e naturalmente usavo cn regolarità anke haste
 

Cipu

Sei carne morta...
Sto boss e una p***a solo per lattacco spore nocive : come ho gia detto , se si manda un pgn da una parte e gli altri dallaltra e una passeggiata poi si core il pgn(ovvio) ed e fatta (io pero ho usato 2 necrosys e una alabarda eccelsa tanto per divertirmi...con tutti i pgn al 50 prima dei garif...ovvio che era la 6 volta che lo ricominciavo!!!)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Uno dei tanti boss di kakka che si incontrano in ffXII,quando l'ho ucciso avevo tutti i pg a livello 24-25,basta che ti alleni un pò ed è fatta^^
 

Cipu

Sei carne morta...
beh e uno dei primi...e comunque nn e una passeggiata per tutti...se tu e altri lo trovate semplice non vi contraddico però la prima volta nn e stata una passeggiata(e comunque io l'ho battuto al primo incontro)
 

raccon city

Nuovo utente
l'ho battutto

io l'ho battuto con tutti i personaggi al lv 29, e per nn fare troppa fatica ho usato tre gladius, e in poco tempo l'ho battuto.
 

Cipu

Sei carne morta...
Perchè non la zorlin shape ? Tanto è sempre di elemento aria...comunque ottima scelta le 3 Gladius :D
 
Top