Gamesource Staff
Well-Known Member
a proposito della libertà di scelta:
a proposito della libertà di scelta:
*Immagine gigante*
beh oddio la scelta della fazione è sempre stata presente in molti RPG, il fatto che tu possa essere solo grey warden mi sembra una soluzione di comodo. Comunque ce ne sarebbero una marea, questa era per far ridere più che altro.Hai beccato una delle poche scelte obbligatorie e pure quella più ovvia sopratutto giocando come nano nobile (si ho giocato quella scena). La scelta di seguire quel determinato personaggio è obbligatoria per qualsiasi origine quindi non vedo il problema. Perchè non posti qualche altro dialogo, magari preso da qualsiasi altra quest?
E comunque stai ingigantendo tutti i problemi che hai citato. DAO è un buon rpg, sicuramente migliore di molti altri usciti fino ad oggi, ma non il migliore o copia di BG. Diciamo che vale il suo prezzo.
Qualcuno ha giocato la versione 360? Impressioni?
semplicemente perchè in un rpg single, non è roba che la gente ha bisogno. in questo caso hai la pausa tattica, puoi anche permetterti di non avere una gran interfaccia... Poi in generale il sistema di equip e skill non è nulla di trascendentale, quindi sarebbe insensato avere una mega interfaccia per fare sempre le stesse 3 cose...