dragon ball [[il film]]

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Bahamut Zero ha detto:
il pubblico pecoreccio che richiede l'orrido film di dragonball è lo stesso che ha reso dragonball il successo che è.
io sono uno di quelli che senz'altro ha contribuito al successo di dragonball, ma questo film non l'ho mai richiesto, e anzi, lo rinnego >_>
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Bahamut Zero ha detto:
un mito scadente e ripetitivo venuto a noia al suo stesso creatore...
il pubblico pecoreccio che richiede l'orrido film di dragonball è lo stesso che ha reso dragonball il successo che è.

Venti anni fa gli standard erano diversi, quindi sia scadente che ripetitivo sono termini errati.
Non attribuisco al pubblico la colpa della creazione di questo abominio. La colpa e' dei produttori e di tutto lo schifo che c'e' dietro al tipico progetto che sfrutta il nome di qualcosa che un tempo era genuino rendendolo solo una fonte di guadagno.
Per me, un bambino che scopre dragon ball per la prima volta, non e' una pecora. Generalizzi troppo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
beh il bambino di dieci o venti anni fa sicuramente non lo era, ma opere senza spessore come dragonball certamente hanno fatto diventare quel pubblico un pubblico di pecoroni, basta vedere quali sono le preferenze odierne. per ogni fan dei cavalieri dello zodiaco, anime di tenore immensamente superiore, ce ne sono 10 o 15 di dragonball.

il bambino che oggi scopre dragonball per la prima volta è un altro argomento ancora essendo figlio di questa situazione, di certo non ha colpa di nulla, ma per lui ho molta pena.

EDIT: scadente e ripetitivo sono termini invece del tutto adatti. sarebbero soggettivi, errati e non adatti termini come noioso, brutto, ridicolo, ma dragonball E' ripetitivo (non ci sono nemmeno episodi filler, è proprio la trama - trama, che parolone - a riciclarsi di volta in volta) e scadente sul piano della sceneggiatura, dell'approfondimento dei personaggi, sulla stessa ragion d'essere di gran parte delle vicende - ovviamente non sul piano dello stile visto che i disegni delle prime due serie, pur essendo molto diversi tra loro, sono bellissimi.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Premetto anch'io che non credo che il film possa mai essere all'altezza della serie a cartone animato, ma è stupido giudicare prima del tempo, anche perché sappiamo tutti che anche se non lo si andrà a vedere al cinema, per curiosità, lo si vedrà ugualmente, e questo tranquillamente a casa usufruendo di un programma che penso tutti abbiano.
Onestamente, dico che magari bisognerebbe dargli fiducia, essendo il secondo film di Dragon Ball, dopo 20'anni dal 1989, in 20 anni la tecnologia è sicuramente cambiata, perciò dovremmo dare una possibilità ai tempi di oggi. Poi se il film fa veramente schifo, allora non penso che darei questa fiducia ancora una volta.
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
servirà a farsi 4 buone risate...si torna insomma ai vecchi tempi del primo film di Dragonball, una delle cose più trash mai prodotte da mente umana. Anzi, forse la più trash in assoluto!!

oppure magari chissà, si impegnano un pò e rendono i colpi spettacolari della serie degni di essere visti...ma per quanto si possano impegnare gli attori non avranno mai niente da spartire con i personaggi originali...

poveri noi.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Va beh dai non critichiamo così pesantemente.. Anche se molti ci vanno giù duro su db, quasi tutti siamo cresciuti guardandolo e anche se adesso io so che non è proprio il massimo, rimarrò legato per sempre a questo anime/manga. Poi il film sarà magari un amenità visto che masters (si chiama così) è un attore che non mi dice proprio nulla e chi interpreta goku mi sta un po li. L'unico che si salva è il genio (ma voglio vedere come renderanno le sue parti comiche)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bulma

bulma.jpg


Chi Chi

chichi.jpg


roadshow2.jpg


Yamcha

yamcha.jpg


Maestro Roshi

roshi.jpg


si conferma sempre di piu una cagata lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
perchè per Yamcha hanno messo quel mega-tamarro? o_O

mi sembra superfluo commentare gli altri...fortunatamente non sono ancora uscite immagini di Piccolo \o/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Enigma ha detto:
perchè per Yamcha hanno messo quel mega-tamarro? o_O

mi sembra superfluo commentare gli altri...fortunatamente non sono ancora uscite immagini di Piccolo \o/
figurati Piccolo che cosa ne verrà fuori se questi sono i personaggi reali ._.
comunque Maestro Roshi alias Maestro Munten è un pò poiù vecchio di quello riportato e concordo con Enigma su Yamcha, chi è quello? :'(
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Jeegsephirot ha detto:
si conferma sempre di piu una cagata lol
E non posso far altro che quotare...non credo che sarò in grado di riuscire a vedere il film quando usciràXD

Enigma ha detto:
fortunatamente non sono ancora uscite immagini di Piccolo \o/
LOOOOL già.
 

B.Sephiroth

Member
7 Aprile 2008
741
0
10
32
ODDIO !!!! preferisco i film fatti a cartone !!!!!quelli erano uno sfizio pazzesco .... ma questo proprio non credo che arriverà lontano !!!! forse mi sa che lo pure visto perchè non mi sembra nuovo il film di Dragon Ball sapete?? mah sarà na mia impressione !!! :D:D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
voi non vi rendete conto di quello che dite.Questo è un film assolutamente da vedere,perchè è candidato seriamente al titolo di Best Trash Ever,un omaggio alla filmografia del maestro del genere,Bruno Mattei.Nemmeno egli stesso avrebbe saputo fare di meglio *_*
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
21 Maggio 2008
501
0
10
28
Avrei un immagine di Piccolo in questo film,solo che è troppo grande...come faccio a postarla?