dragon ball [[il film]]

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Grandi topolone, ma a parte questo sono realmente sconvolto nel vedere solo il trailer, pensate vedere l'intero film!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Enigma ha detto:
toh, beccatevi il superipermegaubertrailerconlode

http://it.youtube.com/watch?v=Eq_WY_yfQRY


avete sentito la storia -_-

comunque mi dicono da dietro le quinte le caratteristiche del film

- obrobriosa americanata oscena
- peggior trasposizione della storia
- induce il 30% dei fan di DB a farsela nelle mutande, il 60% a vomitare di getto, il 7% a scappare in preda all'isteria ed il restante 3% andare in coma profondo al solo udire la parola Kamehameha uscire dalla bocca di quell'evidente caso di omonimia con protagonista della serie
- per i non fan invece il 10% lo troverà noioso e banale, l'80% si bagnerà le mutande dall'emozione, il 7% farà "altro" durante la proiezione ed il restante 3% partirà in giro per il mondo alla ricerca delle sfere


io probabilmente sarò fra quelli che vomitano a getto \o/ ci vediamo al cinema gente (o forse no?)
Ahahahah!Non riesco a smettere di ridere!
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Cast azzeccato e molto somigliante alle controparti manga, atmosfere della serie fedelmente riportate ma un doveroso plauso va agli effetti speciali, davvero ottimi!
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
Enigma ha detto:
toh, beccatevi il superipermegaubertrailerconlode

http://it.youtube.com/watch?v=Eq_WY_yfQRY


avete sentito la storia -_-

comunque mi dicono da dietro le quinte le caratteristiche del film

- obrobriosa americanata oscena
- peggior trasposizione della storia
- induce il 30% dei fan di DB a farsela nelle mutande, il 60% a vomitare di getto, il 7% a scappare in preda all'isteria ed il restante 3% andare in coma profondo al solo udire la parola Kamehameha uscire dalla bocca di quell'evidente caso di omonimia con protagonista della serie
- per i non fan invece il 10% lo troverà noioso e banale, l'80% si bagnerà le mutande dall'emozione, il 7% farà "altro" durante la proiezione ed il restante 3% partirà in giro per il mondo alla ricerca delle sfere


io probabilmente sarò fra quelli che vomitano a getto \o/ ci vediamo al cinema gente (o forse no?)

Diciamo di sì... ... ...
 

fede14

Il pigro-2#
17 Novembre 2008
363
0
6
29
e quello sarebbe dragonball???a parte che goku me lo immaginavo diverso,sembra più un film di arti marziali giapponesi XD
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Enigma ha detto:
toh, beccatevi il superipermegaubertrailerconlode

http://it.youtube.com/watch?v=Eq_WY_yfQRY

io probabilmente sarò fra quelli che vomitano a getto \o/ ci vediamo al cinema gente (o forse no?)

...giuro che ho scoperto oggi grazie a un mio compagno che esiste questo film...non so cosa dire, ogni volta che vedo il trailer mi viene la pelle d'oca...è orrendo cavolo, una cosa aberrante! nonostante tutto lo vedrò, voglio vedere come hanno rovinato il cartone...
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
ho visto adesso il trailler e mi chiedo , dove sono le somiglianze con dragon ball di questo film?
magari non sarà un film così scabroso , ma per quanto visto fin ora non ci vedo nulla del bellissimo anime in questo film
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
33
cloud_strife92 ha detto:
ho visto adesso il trailler e mi chiedo , dove sono le somiglianze con dragon ball di questo film?
magari non sarà un film così scabroso , ma per quanto visto fin ora non ci vedo nulla del bellissimo anime in questo film
Quoto,questo film non mi attira per niente! :/