dragon ball [[il film]]

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
visto anch'io ma non starò qui a farvi e farmi perdere tempo con le mie impressioni in una mini-recensione, per questo schifo non vale proprio la pena, e dire che credevo che ALMENO le sequenze di combattimento fossero, non dico spettacolari, ma accettabili, invece nemmeno quelle si salvano, è un film fatto con i piedi dall'inizio ai titoli di coda

se siete fan di DB NON VEDETELO
se non siete fan di DB NON VEDETELO
se vi piacciono i film di combattimento NON VEDETELO
se non vi piacciono i film di combattimento NON VEDETELO
se proprio volete buttare via soldi al cinema VEDETE ALTRO, QUALSIASI COSA MA NON QUESTO


io vi ho avvisato...
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Tanto lo sai che tutti andranno a vederlo lo stesso come avete fatto voi quando io vi ho avvisato lol. Credeteci, davvero, il film è ORRIPILANTE oltre ogni immaginazione e non è neanche appagante come film trash per coloro che amano l'arte del film brutto.
This movie is EVIL itself!
 

.K'.

Nuovo utente
19 Marzo 2009
30
0
1
35
Questo film lo avevo visto per curiosità ed è orribile XDD All'attore che interpretava Muten gli si vedeva anche l'elastico della pelata!
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Questo film lo avevo visto per curiosità ed è orribile XDD All'attore che interpretava Muten gli si vedeva anche l'elastico della pelata!

Quello di cui parli tu è la perla del trash degli anni '80, qui stiamo parlando di Evolution che è DECISAMENTE più brutto di quel piccolo capolavoro del brutto.
La differenza tra il film degli '80s e il nuovo è che almeno il primo faceva schiattare dalle risate ed era volutamente satirico, questo invece si prende sul serio e lo fa MALE.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Oggi ho visto quello degli anni '80... quello sarebbe valso il prezzo del biglietto, ho riso dal primo all'ultimo momento (vorrei dare un premio al cadavere che si gratta nell'ultima scena:lol:).


Questo lo vedrò, credo, ma di sicuro non al cinema.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Lo sono andato a vedere è di uno schifo tale da rimanerne scioccati, così scioccati, che dopo... anzi dopo i primi 5 minuti, devi uscire e andare in un ospedale dove curano i malati mentali, davverò non solo è un insulto, ma un vero e proprio sputo e stupro all'anime originale, e che mi venga un colpo, faranno anche un continuo... quasi certo dato l'ultima scena dopo i primi titoli di coda... Io appena sono uscito sono scoppiato a ridere.
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
Ecco qual'è stata la reazione dei fan francesi all'uscita del film
http://www.youtube.com/watch?v=DVPU...n-il-funerale-di-goku&feature=player_embedded
Che dire se non: quoto?

Mi unisco anch'io al corteo: Rest in Peace, Goku.

P.S.: per fortuna, io mi sono salvato. XD Un mio amico voleva farmelo andare a vedere l'11, ma mi sono categoricamente rifiutato. Alla fine, ho convinto il gruppo ad andare a vedere altro, il che é stato davveo una buona cosa.

P.P.S.: chi ha il coraggio di prendere il gioco per PSP?
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Mi unisco anch'io al corteo: Rest in Peace, Goku.

P.S.: per fortuna, io mi sono salvato. XD Un mio amico voleva farmelo andare a vedere l'11, ma mi sono categoricamente rifiutato. Alla fine, ho convinto il gruppo ad andare a vedere altro, il che é stato davveo una buona cosa.

P.P.S.: chi ha il coraggio di prendere il gioco per PSP?

ottenuto e provato! XD che dire...il peggio del peggio! è uno shin budokai all acqua di rose, con gameplay "schiaccia il quadrato e vinci!" , una grafica oscena, il sonoro ridicolo (4 musiche senza le voci dei personaggi!) e 11 pg giocabili...na *****!
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
ottenuto e provato! XD che dire...il peggio del peggio! è uno shin budokai all acqua di rose, con gameplay "schiaccia il quadrato e vinci!" , una grafica oscena, il sonoro ridicolo (4 musiche senza le voci dei personaggi!) e 11 pg giocabili...na *****!

Beh, dai, allora c'é ancora speranza nella lotta contro il warez. XD
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Ho visto il film......1 ora e mezza della mia vita buttata.....personaggi al limite del ridicolo,trama messa li per caso e con un sacco di contraddizioni,effetti speciali che non sono cosi speciali,nomi messi li cosi per metterli.Con quale coraggio hanno fatto pure il gioco?!Soprattutto perchè vogliono fare il sequel?!

P.s. a proposito di video ecco questo
http://www.youtube.com/watch?v=mW_C3mcumvc