dragon ball o naruto?????

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
34
Naruto forever!Ha una trama troppo bella e sviluppata in una maniera spaventosa!Per quanto io ami DB ad un certo punto la trama cade nel banale,la gente muore e risorge 1000 volte,i morti tornano sulla terra...Per quanto mi piaccia devo ammettere certe cose...

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
con dragonball ci siamo cresciuti praticamente tutti, però preferisco naruto, se non altro non si combatte sempre come in dragonball...

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
33
Lionheart90 ha detto:
Naruto forever!Ha una trama troppo bella e sviluppata in una maniera spaventosa!Per quanto io ami DB ad un certo punto la trama cade nel banale,la gente muore e risorge 1000 volte,i morti tornano sulla terra...Per quanto mi piaccia devo ammettere certe cose...
Infatti una trama che alla fine oltre che nel banale cade anche nel ripetitivo dragon ball è bello se lo guardi per passare il tempo ma se lo guardi attentamente per seguire la trama è ridicola invece quella di Naruto no è bellisima... è lo diventa sempre di più...

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
Con Dragon Ball ci siamo cresciuti tutti... è stato come un faro davanti agli altri anime... mi piace una sacco Naruto e avvolte anche più di dragn ball... ma questo non toglie che...

DrAGON BALL PER SEMPRE

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Senza DB forse Naruto non sarebbe mai approdato in Italia, quindi visto che il sondaggio chiede in generale "db o naruto" scelgo db, per una questione di affetto (Aprile 1997 primo manga della mia vita: db n°... boh e chi si ricorda o_O'') e di rispetto. Se invece parliamo della qualità propria del manga Naruto è decisamente più complesso quindi > DB

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
36
tutta la vita naruto!!! le motivazioni sono le stesse che ha espresso lionheart90... dopo un pò la trama di DB diventa banale!!!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Ovviamente voto Dragon Ball. Per quello che ha rappresentato per la storia degli Shonen e per ciò che mi ha fatto provare nella mia adolescenza.
Poi ovviamente so riconoscere qualitativamente, parlando in termini di trama, che Naruto è di un altro passo rispetto a DB.