dragon ball o naruto?????

Naruto forever!Ha una trama troppo bella e sviluppata in una maniera spaventosa!Per quanto io ami DB ad un certo punto la trama cade nel banale,la gente muore e risorge 1000 volte,i morti tornano sulla terra...Per quanto mi piaccia devo ammettere certe cose...

con dragonball ci siamo cresciuti praticamente tutti, però preferisco naruto, se non altro non si combatte sempre come in dragonball...

Lionheart90 ha detto:
Naruto forever!Ha una trama troppo bella e sviluppata in una maniera spaventosa!Per quanto io ami DB ad un certo punto la trama cade nel banale,la gente muore e risorge 1000 volte,i morti tornano sulla terra...Per quanto mi piaccia devo ammettere certe cose...
Infatti una trama che alla fine oltre che nel banale cade anche nel ripetitivo dragon ball è bello se lo guardi per passare il tempo ma se lo guardi attentamente per seguire la trama è ridicola invece quella di Naruto no è bellisima... è lo diventa sempre di più...

Con Dragon Ball ci siamo cresciuti tutti... è stato come un faro davanti agli altri anime... mi piace una sacco Naruto e avvolte anche più di dragn ball... ma questo non toglie che...

DrAGON BALL PER SEMPRE

Senza DB forse Naruto non sarebbe mai approdato in Italia, quindi visto che il sondaggio chiede in generale "db o naruto" scelgo db, per una questione di affetto (Aprile 1997 primo manga della mia vita: db n°... boh e chi si ricorda O_o'') e di rispetto. Se invece parliamo della qualità propria del manga Naruto è decisamente più complesso quindi > DB

tutta la vita naruto!!! le motivazioni sono le stesse che ha espresso lionheart90... dopo un pò la trama di DB diventa banale!!!

Ovviamente voto Dragon Ball. Per quello che ha rappresentato per la storia degli Shonen e per ciò che mi ha fatto provare nella mia adolescenza.
Poi ovviamente so riconoscere qualitativamente, parlando in termini di trama, che Naruto è di un altro passo rispetto a DB.

Indietro