DS Dragon Quest IX | 23 Luglio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

alberto

The Sparta's Ghost
grazie mi stavo preoccupando xk nessuno del party ancora l'aveva imparata infatti ho il clown al 22!
dovrei liberare la bambola dai rapitori, ho parlato col fantasma della ragazzina sono andato alla grotta, i due sono usciti e hanno fatto un piccolo dialogo in romanesco e sono rientrati ed ora che faccio la loro porta è chiusa e dove ce il tavolo con la sedia non ce nessuno!
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Forse ho capito il problema:

Prova a leggere il cartello che trovi nei pressi della sedia e poi prova a interagire con la sedia.

Fammi sapere :amuse:
 

alberto

The Sparta's Ghost
ma cosa posso fare per non far scappare i nemici??? vorrei livellare un po coi metallikon ma sti disgraziati scappano come conigli!!!
 

alberto

The Sparta's Ghost
Io spesso utilizzo la tecnica spaccametallo (clown e guerriero) che non falliscono mai, però spesso e volentieri mi capita che scappino. Comunque nella guida (Guadagnare e fare level up velocemente con l'eroe) consigliano di addormentarli, anche se non ci sono mai riuscito -.-

effettivamente anch'io uso spaccametallo ma piu di 2 di danno non gli causo, debilis su di loro non funziona... mi arrangerò, sai all'incirca quanti punti vita hanno?
 

el_barto_84

Active Member
Mi sembra che ne abbiano 4. Comunque io spesso utilizzo la tecnica "Coro Battagliero" per aumentare il livello di tensione del mio guerriero così gli tolgo 3 punti con spaccametallo.
 

el_barto_84

Active Member
Visto che non potevo più ottenere missioni perchè ero al completo, ho completato le missioni:

- Accendi il mio amico
- Alfredd ha freddo
- Si fa per ridere
- Tensione paziente

4 missioni davvero semplici, pensavo di dover fare chissà cosa :push:
 

el_barto_84

Active Member
Sono a 27 ore di gioco, 4 frutti

Ultima città visitata con la nave: Filavia. Adesso sono ritornato a Malmesia per completare 2 missioni
 
Top