DS Dragon Quest IX | 23 Luglio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    3

el_barto_84

Active Member
Sono ritornato a Stornland per far unire al mio party un nuovo personaggio: un ladro. lol

Ho completato anche la missione per poter diventare un esploratore, quindi se non mi dovesse piacere questa vocazione sono sempre in tempo
ad andare all'Abbazia Mutationis e cambiare vocazione, perchè l'esploratore, che può parlare con i mostri, mi intriga parecchio

el_barto_84

Active Member
Dopo essermi potenziato un pò, livello medio gruppo 38, ritorno
nel budello per andare ad affrontare il mostro della luce, finalmente riesco a batterlo e mentre stavo leggendo il DS mi si spegne: Nooooooooooooooooo :cray:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ormai DQIX l ho ufficialmente abbandonato. Dopo l'entusiasmo iniziale, l interesse è calato scemando arrivando a tal punto da averne la nausea. Troppo, ma troppo, classico nell'impostazione con, addirittura, qualche passo indietro rispetto a quello che era DQVIII, ad oggi uno dei miei capitoli preferiti della saga assieme al V e al VII.
E' un peccato, ci avevo puntato parecchio. A sto punto spero in DQX

balthier88

lo zio ferra
io ormai DQIX l ho ufficialmente abbandonato. Dopo l'entusiasmo iniziale, l interesse è calato scemando arrivando a tal punto da averne la nausea. Troppo, ma troppo, classico nell'impostazione con, addirittura, qualche passo indietro rispetto a quello che era DQVIII, ad oggi uno dei miei capitoli preferiti della saga assieme al V e al VII.
E' un peccato, ci avevo puntato parecchio. A sto punto spero in DQX

che drastico...io addirittura l'ho trovato migliore del 8

el_barto_84

Active Member
Io l'avrei abbandonato, ma il colpo di scena che ho avuto verso la fine (???) mi porta a vedere cosa succederà fino in fondo...

Dragoon88

collezionista
posso essere sincero? neanche a me piace più vado avanti più mi annoio
i nuovi elementi introdotti in questo capitolo non mi attirano propio

Beh pazienza!!!

el_barto_84

Active Member
Credo di aver sconfitto l'ultimo Boss

Adesso devo liberare i celestiali e poi vedere cosa succede. Comunque lo scontro tra i 2 draghi è sensazionale :nuts:

Il gioco mi è sembrato monotono solo nella parte centrale, mentre in quest'ultime fasi è migliorato nettamente nella trama...

Omega

Dormo sulla collina
Lo inizio domani sera. Mi sono posto l'obiettivo di giocarci quando sarò in seduta spiritica col signor water

el_barto_84

Active Member
Porca paletta non era il Boss Finale :amazed:

ho liberato quel "bastardo" di Corvus e adesso mi tocca attraversare tutto il regno del Misericordioso per poterlo affrontare in battaglia.