DS Dragon Quest IX | 23 Luglio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

el_barto_84

Active Member
Io ho una media del gruppo di 31/32, ma c'ha messo 2 secondi a mettermi KO.
Adesso mi vado a fare qualche missione così expo un pò e poi ritorno da lui, magari quando ho portato tutti i png al livello 35
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Forse sei un po' underpowered (esiste, dai, lo faccio esistere io se no), dato che quello è l'ultimo frutto. Io non ricordo a che livello ero.

EDIT: Ho controllato un po' nei post dietro. Più avanti nel gioco ero al 34, quindi sarò stato pure io verso il 32 quando ho sfidato quello lì che devi sfidare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Considera che dopo il 4 frutto (se ben ricordo) hai la nave e quindi puoi "gestire" tu come far evolvere la trama e di conseguenza il ritrovamento dei frutti può cambiare. Io al momento sono a 5 frutti, quanti ne mancano ancora?
 

alberto

The Sparta's Ghost
io ho sconfitto pardus il terzo ed ultimo generale, ma prima di affrontare il capo che ha sconfitto il mio maestro vorrei livellare un pò, ho tutti al liv.39
cavolo sono finalemente riuscito a sconfiggere quello schifoso di equinox soltanto adesso (sarò una frana io :weird: ) cmq ho ottenuto la mappa "galleria ferro della pena" ma non ho cpt dov'è l'entrata mi aiutate???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scusa se rispondo ora Barto. Comunque ne mancano due. Io appunto feci come sesto l'accademia, e come settimo l'altro che sinceramente non ricordo
il deserto, forse.

@Alberto: non ne ho idea, mi spiace. Però ti dico che non c'è bisogno di livellare dato che il livello 38 (il tanto giusto per prendere il multiheal) basta.
 

el_barto_84

Active Member
Che cos'è un priest? :amazed:

Sono a Kanaan e ho preso il 6° frutto, mi manca ancora quello dell'Accademia Studiorum ma il professore è proprio tosto :cray:


Edit: dove posso trovare dell'acqua fresca?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
sfortunatamente no... clown, mago, lottatore, guerriero

Eh, ma ci vuole. =| Non vai da nessuna parte senza.

@Barto, il priest è il prete, l'healer. Non mi ricordo come è chiamato nel gioco. Sacerdote? Mboh.
Comunque prova a vedere nella zona della città del ponte (Malmessia? Non mi ricordo il nome), dovrebbe esserci da qualche parte a nord un laghetto o roba simile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
A nord di Malmessia c'è una cascata, ma non ho trovato nulla li vicino.

Ho continuato l'avventura:
sconfitto il prof dell'Accademia Studiorum e recuperato l'ultimo frutto. Vado sul treno, do i frutti a Falko e succede il finimondo :amazed:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'avevo letto sulla board di GFs, ho controllato pure io, e niente, in effetti. Non saprei, prova a vedere nella FAQ. Comunque ora inizia il "bello" (tra virgolette, perchè di bello non ho trovato molto, un filmanto a parte, nella trama).
 

el_barto_84

Active Member
E che cavolo
sto benedetto mostro che ho trovato nel passaggio di "Bodello" mi ha fatto fuori in 2 minuti. Con un solo colpo mi ha ucciso l'eroe togliendomi 189 punti :amazed:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top