Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Ascoltate devo chiedervi una cosa:battendo quei mostri che si vedono in giro per la mappa,si ottiene sempre una moneta slime di rame.Dice che è ottima da vendere,devo venderle oppure tenerle??E se sì perchè??E le minimedaglie??Grazie per l'aiuto:D

vendile tranquillamente non ti servono a niente altro
 

Vexen91

Anomander Rake
Ok grazie mille.Un'altra cosa e poi smetto.Mi dite le ricette + efficaci per il pentolone alchemico??E alla cappella sul fiume appena preso Angelo con un livello medio di 15 vado bene?
 

Rayzen

Senior Member
Vexen91 ha detto:
Ok grazie mille.Un'altra cosa e poi smetto.Mi dite le ricette + efficaci per il pentolone alchemico??E alla cappella sul fiume appena preso Angelo con un livello medio di 15 vado bene?
si vai bene vexen! Fai conto e quando sarei al labirinto dello spadaccino dovrai esere almeno al lv. 17 cn tutti!
poi i soldi di rame devi vederli subito ke ti danno 200 monete! una ricetta x il pentolone alchemico ti consiglio scudo a scaglie+frusta di quoio= frusta pyton va bene se nn hai arma migliore al tuo punto!
poi x l'eroe fai chiodo di ferro+boomerang=boomerang rinforzato, questo fallo subito ke è molto utile!!
 

Rainier

Laureato in c***ate
Ho provato oggi la demo, e ho da dire solo una cosa.....è stupendo!!!
Una bella grafica tra il cel-shading e il 3D (sembra quasi Dark Chronicle), un buonissimo sistema di combattimenti, tantissimi luoghi da visitare e ho trovato interessante il pentolone alchemico per mescolare gli oggetti(sempre simile alle idee di Max in Dark Chronicle).
Un titolo che finirà presto sul mio scaffale.........
 

DarkAnima

Active Member
la grafica sembra quella di dark chronicle perchè sono proprio loro che hanno curato la grafica di questo gioco :D
 
scusate ma vorrei sapere quando esce dragon quest(l' ultimo che da come ho capito è l'ottavo)in italia perchè non è che ci ho capito molto.ma akira toriama è maschio o femmina?
 

Raphael90

Archangel of Wind
uscua 94 ha detto:
scusate ma vorrei sapere quando esce dragon quest(l' ultimo che da come ho capito è l'ottavo)in italia perchè non è che ci ho capito molto.ma akira toriama è maschio o femmina?
dragon quest:l'odissea del re maledetto(ke sartebbe l'8°)è già disponibile
akira toryama è maschio :> :D
 
Raphael90 ha detto:
dragon quest:l'odissea del re maledetto(ke sartebbe l'8°)è già disponibile
akira toryama è maschio :> :D
ma è già dispnibile in italiano in italia? cmq vi ho chiesto se akira toriama è maschio perchè mio fratello diceva che era femmina...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uscua 94 ha detto:
ma è già dispnibile in italiano in italia? cmq vi ho chiesto se akira toriama è maschio perchè mio fratello diceva che era femmina...

è gia nei negozi dal 6 aprile in italiano fai tu :)
 
Top