Dragon Quest VIII

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
quali abilità devo fare salire per ogni singolo personaggio ??? quali mi consigliate ???
Volevo kiedere la stessa cosa :D
cmq quali sono le abilità da fer aumentare x apprendere delle abilità?
 

DarkAnima

Active Member
sono arrivato alle cascate e nella grotta ho trovato la sfera di cristallo ma è apparso un boss mi dite a che lv lo avete battuto si kiama geyser o qualcosa del genere
 

Vexen91

Anomander Rake
DarkAnima ha detto:
sono arrivato alle cascate e nella grotta ho trovato la sfera di cristallo ma è apparso un boss mi dite a che lv lo avete battuto si kiama geyser o qualcosa del genere
Io l'ho battuto tipo al liv.6 o 7.Cmq ti consiglio di fare un botto di soldi e di comprarti le armi migliori per Yangus e l'eroe...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
sono arrivato alle cascate e nella grotta ho trovato la sfera di cristallo ma è apparso un boss mi dite a che lv lo avete battuto si kiama geyser o qualcosa del genere
Io l'ho battutto a Lv5 con la spada di bronzo x l'eroe e x il ciccio tutto uguale tranne il coperkio della botte ( :confused: ) come scudo
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
dark Cloud ha detto:
Volevo kiedere la stessa cosa :D
cmq quali sono le abilità da fer aumentare x apprendere delle abilità?
...dato che il totale dei punto abilità totali è 350...secondo me la cosa migliore è aumentare4 a 100 3 abilità su 5 e ad una assegnare i 50 punti rimanenti...! l'abilità k consiglio di nn toccare a nessuno è mani nude!! X il resto aumentare al max per l'eroe boomerang spada e coraggio e i 50 restanti vannoalla lancia.Yangus necessita di 100 punti abilità in umanità,falce e mazze e 50 punti in asce(asce e mazze possono essere scambiatea seconda di cosa preferite...come abilità però le asce sono migliori credo),per jessica 100 punti a sex appeal,frusta e basctone,50 alla rimanente.angelo si vedrà 100 punti in spada arco e carisma,50 alla rimanente!!
PS:questo è ciò k penso...poi ognuno aumenterà a piacimnto le abilità che preferisce!!!
:):):):):D:D:D:):):):)
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
sono arrivato alle cascate e nella grotta ho trovato la sfera di cristallo ma è apparso un boss mi dite a che lv lo avete battuto si kiama geyser o qualcosa del genere
io lo ho battuto al lv 6!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ricordo ke i semi dell abilità ti fanno aumentare i punti abilità anke dopo i 350
...già,ma io contavo i punti di abilità di base!!...i semi delle abilità servirbbero cmq x aumentare i parametri lasciati a 50!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
con quelli puoi aumentare tutto tanto ne trovi perkè sono infiniti li lasciano i mostri
Già...ma quelli son mostri che trovi parekkio avanti nel gioco...qui chiedevano come attribuire i punti da SUBITO...cosa che se fatta male rende difficoltoso il procedere sin dall'inizio!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
vero ma x arrivare a potenziare al massimo 3 abilità e mezza devi essere a livello 99...
...anke queto è vero...bè...si vede che stai giocando con la guida...eh seph??! (mwahahahah)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
non ti serve ricominciarlo
...giocarlo una sola volta mi sembra un delitto...voglio rivivere ogni singolo dialogo!!!(avete presente i pezzi con morrie all'arena???!inimitabili...)!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
DICEVA ma sei imbecille? in ita da uccidersi dalle risate
...l'apogeo arriva quanto termina i discorsi con..."ragazzo...!" li fa sbellicare sul serio!!! :D:D:D:D...me lo sono pure registrato...!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
Gidus VII ha detto:
...dato che il totale dei punto abilità totali è 350...secondo me la cosa migliore è aumentare4 a 100 3 abilità su 5 e ad una assegnare i 50 punti rimanenti...! l'abilità k consiglio di nn toccare a nessuno è mani nude!! X il resto aumentare al max per l'eroe boomerang spada e coraggio e i 50 restanti vannoalla lancia.Yangus necessita di 100 punti abilità in umanità,falce e mazze e 50 punti in asce(asce e mazze possono essere scambiatea seconda di cosa preferite...come abilità però le asce sono migliori credo),per jessica 100 punti a sex appeal,frusta e basctone,50 alla rimanente.angelo si vedrà 100 punti in spada arco e carisma,50 alla rimanente!!
PS:questo è ciò k penso...poi ognuno aumenterà a piacimnto le abilità che preferisce!!!
:):):):):D:D:D:):):):)
ma xkè mani nude non conviene??equipaggiare 1 arma sarà sempre meglio anke se avrai i punti + alti??
 
Top