Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
un'ultimissima cosa poi non vi disturbo più (almeno per un pò)
anche in questo gioco come in FFX e sicuramente in altri GdR ci sono le risposte multiple percaso cambia qualcosa ttra una risposta e l'altra (ad esempio se dico si mi dà un oggetto se dico no non me lo dà) ??????

cambiano solo le reazioni dei personaggi, ma a lvl di trama non cambia assolutamente nulla e non rischi di perdere nulla quindi scegli quello che vuoi
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Scusate raga me nella 1° città ho trovato la ricetta x la chiave del ladro e c'è scritto ke mi servono dei chiodi e il pentolone alchemico ma volevo sapere questi ogg si possono prendere anke subito (cioè dopo aver sconfitto il mostro nella grotta) oppure si prendono + tardi?
 

Raphael90

Archangel of Wind
dark Cloud ha detto:
Scusate raga me nella 1° città ho trovato la ricetta x la chiave del ladro e c'è scritto ke mi servono dei chiodi e il pentolone alchemico ma volevo sapere questi ogg si possono prendere anke subito (cioè dopo aver sconfitto il mostro nella grotta) oppure si prendono + tardi?
si prendono + tardi precisamente il pentolone si ottiene nel corso della trama quindi non ti preoccupare mentre x il chiodo si ottiene all'approdo del pellegrino parlando con 1 ladro nell'INN
ps:1 consiglio non vendetevi le armi a meno ke non avete bisogno di soldi xkè x esempio ho scoperto ke ritornano utili grazie al pentolone
 

Wander

Nuovo utente
:ffx04: Salve a tutti!!! Sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di qualke dritta x il mitico DQVIII :cool: che ho preso 2 gg fa'...
sono alla torre di alexandria lvl 10 con yangus e l'eroe.
Per avere piu difesa ho aquistato nel villaggio l'armatura di scaglie e lo scudo...
ho messo l'armatura a l'eroe ma nn gli si vede addosso durante le battaglie a differenza dello scudo e delle armi ....significa che i personaggi nn possono cambiare i loro vestiti??
oppure ci sono armature indossabili solo piu avanti??
Dato che ho visto una foto su un forum (nn ricordo quale..) con l'eroe che indossa una armatura rossa fighissima , mi piacerebbe sapere come si fa a indossarla!!!
spero mi possiate aiutare raga....



A PRESTO
 

Raphael90

Archangel of Wind
Wander ha detto:
:ffx04: Salve a tutti!!! Sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di qualke dritta x il mitico DQVIII :cool: che ho preso 2 gg fa'...
sono alla torre di alexandria lvl 10 con yangus e l'eroe.
Per avere piu difesa ho aquistato nel villaggio l'armatura di scaglie e lo scudo...
ho messo l'armatura a l'eroe ma nn gli si vede addosso durante le battaglie a differenza dello scudo e delle armi ....significa che i personaggi nn possono cambiare i loro vestiti??
oppure ci sono armature indossabili solo piu avanti??
Dato che ho visto una foto su un forum (nn ricordo quale..) con l'eroe che indossa una armatura rossa fighissima , mi piacerebbe sapere come si fa a indossarla!!!
spero mi possiate aiutare raga....



A PRESTO
almeno fin dove sono io anke se eqip le armature non cambia a lv estetico tranne ke x jessica ke l'ho vista da 1 mio amico vestita da coniglietta :D
poi non so
 

Wander

Nuovo utente
Grazie x la risposta raga.... peccato speravo si potesse cambiare armatura... vabe' il gioco e uno spettacolo lo stesso!! Solo che adesso c'ho in testa quell'armatura rossa cavolo , troppo bella ! Ma se come dici tu sephirot e mooooooooolto piu avanti sara meglio che me la dimentico :(




Grazie mi havete levato un bel dubbio!! :rolleyes:
 

Wander

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
ti garantisko ke se anke finisci il gioko nn ce l'avrai ma nn ti dico il perkè ;)



Bhe, nn mi aspettavo di averla facilmente....
Immagino ci sia un segreto o una subquest ultra difficile da risolvere giusto?? Oppure questa armatura nn c'e' nella versione PAL??!! :eek:
 

Raphael90

Archangel of Wind
scusate 1 mio amico(ke è giunto molto + avanti di me)vuole sapere a ke lv si deve essere x battere doulmagus nella forma alata??
ps: qst è il mio 500 post sul forum :prost:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
scusate 1 mio amico(ke è giunto molto + avanti di me)vuole sapere a ke lv si deve essere x battere doulmagus nella forma alata??
ps: qst è il mio 500 post sul forum :prost:

a lvl 30 va liscio come l olio. Provato sulla pelle la prima volta ero a lvl 28 e mi ha fatto fuori ho expato per due lvl e l ho buttato giu subito
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
a lvl 30 va liscio come l olio. Provato sulla pelle la prima volta ero a lvl 28 e mi ha fatto fuori ho expato per due lvl e l ho buttato giu subito
lui è a lv 30(con il + forte)e non ci riesce gli manda pure la squadra di mostri
ma ke armi consigli x la battaglia??
grazie x l'aiuto :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
lui è a lv 30(con il + forte)e non ci riesce gli manda pure la squadra di mostri
ma ke armi consigli x la battaglia??
grazie x l'aiuto :D

boomerang o spada per l eroe, ascia per yangus, spada per angelo e frusta per jessica
 
Top