Dragon Quest VIII

Rayzen

Senior Member
Tidus_43 ha detto:
qualcuno mi consiglia l'arma da sviluppare ad angelo
io ti cnsiglio la spada ke cn angelo è la migliore, poi devi fagli imparare qualke incanesimo....io ho sviluppato principalmente la spada, anke se l'arco mi ha tentato molto! :D
 

jack99

Member
Ah...io non ho parole per questo gioco bellissimo, ma ai tempi avevo fatto la grande cacchiata di comprarlo in americano perchè tutti parlavano che era improbabile l'uscita europea...adesso non so...magari me lo ricompro.
 

Vexen91

Anomander Rake
Oggi vado a pijarlo...ma vorrei un consiglio:è necessaria la guida strategica oppure esistono già dei siti con la soluzione completa di questo gioco??Grazie in anticipo a chi mi risponderà:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Oggi vado a pijarlo...ma vorrei un consiglio:è necessaria la guida strategica oppure esistono già dei siti con la soluzione completa di questo gioco??Grazie in anticipo a chi mi risponderà:D

be se trovi la guida ufficiale tanto di cappello sappi che sarà la tua bibbia per molti oggetti e specialmente per il pentolone alchemico, cmq gia su gamefaq le principali cose le trovi
 

Rayzen

Senior Member
Vexen91 ha detto:
Oggi vado a pijarlo...ma vorrei un consiglio:è necessaria la guida strategica oppure esistono già dei siti con la soluzione completa di questo gioco??Grazie in anticipo a chi mi risponderà:D
vex, io ho comprato la guida e ti assicuro ke è utilissima,soprattutto in un gioco come questo!! :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
Zack 91 ha detto:
Si ma usando la guida che gutso ha scoprire il gioco??!! :D:D:D
concordo non ho mai usato guide e anke se a volte non ho preso tutti segreti posso dire x certo ke è molto + bello viverlo il gioco e non stare a leggereogni 5 minuti x sapere cosa fare
abbasso le soluzioni!! :D
 

Zack 91

Member
Leggendo la guida o la soluzione ogni 5 minuti ti passa l'entusiasmo di giocare, quando si compra un nuovo gioco uno è felice e eccitato, leggendo ti rovini e basta :D:D:D:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zack 91 ha detto:
Leggendo la guida o la soluzione ogni 5 minuti ti passa l'entusiasmo di giocare, quando si compra un nuovo gioco uno è felice e eccitato, leggendo ti rovini e basta :D:D:D:D

parla per te io è 9 anni che lo faccio e mi diverto piu cosi :D
 
Top