io ti cnsiglio la spada ke cn angelo è la migliore, poi devi fagli imparare qualke incanesimo....io ho sviluppato principalmente la spada, anke se l'arco mi ha tentato molto!Tidus_43 ha detto:qualcuno mi consiglia l'arma da sviluppare ad angelo
io ti cnsiglio la spada ke cn angelo è la migliore, poi devi fagli imparare qualke incanesimo....io ho sviluppato principalmente la spada, anke se l'arco mi ha tentato molto!Tidus_43 ha detto:qualcuno mi consiglia l'arma da sviluppare ad angelo
Vexen91 ha detto:Oggi vado a pijarlo...ma vorrei un consiglio:è necessaria la guida strategica oppure esistono già dei siti con la soluzione completa di questo gioco??Grazie in anticipo a chi mi risponderà
vex, io ho comprato la guida e ti assicuro ke è utilissima,soprattutto in un gioco come questo!!Vexen91 ha detto:Oggi vado a pijarlo...ma vorrei un consiglio:è necessaria la guida strategica oppure esistono già dei siti con la soluzione completa di questo gioco??Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Complimenti vivissimi!! è il miglior aqquisto ke potevi fare!!DarkAnima ha detto:raga finalmente mi sono comprato DQVIII !!!!!!!!!!!!!!!
concordo non ho mai usato guide e anke se a volte non ho preso tutti segreti posso dire x certo ke è molto + bello viverlo il gioco e non stare a leggereogni 5 minuti x sapere cosa fareZack 91 ha detto:Si ma usando la guida che gutso ha scoprire il gioco??!!
Zack 91 ha detto:Leggendo la guida o la soluzione ogni 5 minuti ti passa l'entusiasmo di giocare, quando si compra un nuovo gioco uno è felice e eccitato, leggendo ti rovini e basta
concordo, ankio!Jeegsephirot ha detto:parla per te io è 9 anni che lo faccio e mi diverto piu cosi
Mai un quote fu più azzeccato *_*Jeegsephirot ha detto:parla per te io è 9 anni che lo faccio e mi diverto piu cosi