va bè l'importante è ke nn trapelli nulla della trama...DarkAnima ha detto:mica stiamo parlando della trama
va bè l'importante è ke nn trapelli nulla della trama...DarkAnima ha detto:mica stiamo parlando della trama
troppo divertente , sopratutto quando accendi lo stereoDarkAnima ha detto:ragazzi giocate a questo gioco du dq8 più che altro dovete rompere le pa**e ad un fan è troppo divertente :http://www.ilovedragonquest.com/main.php?lang=it
si è uscito il 13 aprile ma lo si trovava nei negozi già da primaRaphael90 ha detto:troppo divertente , sopratutto quando accendi lo stereo
ma è già uscito DQ8 in italia??
Alex ha detto:In termini monetari quanto viene a costare?
Voi me lo consigliate?
Dite che è meglio di un qualsiasi FF?
Dalle poche immagini che ho visto io è in Italiano.Non so se sia doppiato o meno,su questo aspetto il parere dei possessori del giocoEhi raga ma DQVIII in europa è in ita?
il gioco è completamente in italiano,tranne il doppiaggio che è in inglese,ma ci sn i sottotitoli!!^^ cmq io lo consiglio vivamente è stupendo!!Alex ha detto:Dalle poche immagini che ho visto io è in Italiano.Non so se sia doppiato o meno,su questo aspetto il parere dei possessori del gioco
Allora me lo prendo subito!Rayzen ha detto:il gioco è completamente in italiano,tranne il doppiaggio che è in inglese,ma ci sn i sottotitoli!!^^ cmq io lo consiglio vivamente è stupendo!!
già finito???? lol!Jeegsephirot ha detto:FINALMENTEEEEEEEEEEE L HO FINITOOOOOOOOOOOOOOO! sono davvero soddisfatto, erano anni che non giocavo ad un rpg cosi puro e coinvolgente. Non credo che si riescano a trovare i difetti è uno dei giochi piu completi in tutti i punti di vista. Il bello del gioco è che ora che l ho finito (ci tengo a specificare 74 ore per la trama principale alla faccia di chi diceva 40 ore tse) ora comincia il bello del gioco. La vera storia che si nascondo dietro all Eroe non che tutti le sidequest e affamigerati mostri da catturare. Mi sa che ne avro per un altra 20ina di ore. Non giocare a un gioco simile è un furto! Assolutamente consigliato se non Obbligato! lol