Dragon Quest VIII

Rayzen

Senior Member
io lo ho comprato ieri,e il negoziante mi ha detto che era arrivato proprio ieri mattina...
p.s.in omaggio mi hanno anche regalato il demo di Tomb Raider Legend!^^

Alex

古代
In termini monetari quanto viene a costare?

Voi me lo consigliate?
Dite che è meglio di un qualsiasi FF?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alex ha detto:
In termini monetari quanto viene a costare?

Voi me lo consigliate?
Dite che è meglio di un qualsiasi FF?

assolutamente consigliato. E' di sicuro il miglior RPG disponibile per PS2 in tutto e per tutto per non parlare della longevita (sono a 60 ore di gioco e sono a 3/4 del gioco). Il gioco costa 60 euro ma sono spesi veramente bene, non so da quanto tempo era che non giocavo a un rpg cosi puro e completo.

Rayzen

Senior Member
Alex ha detto:
Dalle poche immagini che ho visto io è in Italiano.Non so se sia doppiato o meno,su questo aspetto il parere dei possessori del gioco :)
il gioco è completamente in italiano,tranne il doppiaggio che è in inglese,ma ci sn i sottotitoli!!^^ cmq io lo consiglio vivamente è stupendo!! :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FINALMENTEEEEEEEEEEE L HO FINITOOOOOOOOOOOOOOO! sono davvero soddisfatto, erano anni che non giocavo ad un rpg cosi puro e coinvolgente. Non credo che si riescano a trovare i difetti è uno dei giochi piu completi in tutti i punti di vista. Il bello del gioco è che ora che l ho finito (ci tengo a specificare 74 ore per la trama principale alla faccia di chi diceva 40 ore tse) ora comincia il bello del gioco. La vera storia che si nascondo dietro all Eroe non che tutti le sidequest e affamigerati mostri da catturare. Mi sa che ne avro per un altra 20ina di ore. Non giocare a un gioco simile è un furto! Assolutamente consigliato se non Obbligato! lol :D

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
FINALMENTEEEEEEEEEEE L HO FINITOOOOOOOOOOOOOOO! sono davvero soddisfatto, erano anni che non giocavo ad un rpg cosi puro e coinvolgente. Non credo che si riescano a trovare i difetti è uno dei giochi piu completi in tutti i punti di vista. Il bello del gioco è che ora che l ho finito (ci tengo a specificare 74 ore per la trama principale alla faccia di chi diceva 40 ore tse) ora comincia il bello del gioco. La vera storia che si nascondo dietro all Eroe non che tutti le sidequest e affamigerati mostri da catturare. Mi sa che ne avro per un altra 20ina di ore. Non giocare a un gioco simile è un furto! Assolutamente consigliato se non Obbligato! lol :D
già finito???? lol! :D :D