Dragon Quest VIII

DarkAnima

Active Member
la longevità del gioco si aggira sulle 40 ore escluse le missioni secondarie che ci sono su ogni GdR almeno ho letto così

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
no quello si sblocca piu avanti, inoltre prima di fare le arene devi sconfiggere gli "affamigerati" mostri che incontri in giro e al mio lvl sono ancora troppo forti.
mi stai facendo venire la bava.... :D caspita è troppo bello sto gioco,pieno di cose,cn u mondo enorme.... :sabber: :sabber:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
la longevità del gioco si aggira sulle 40 ore escluse le missioni secondarie che ci sono su ogni GdR almeno ho letto così

be io ho la guida ufficiale e dubito fortemente che 40 ore bastino per finire anche solo la trama base (La guida è il doppio di quella di FFX), inoltre io avevo letto da altre fonti 60-70 ore per la trama base e 90-100 ore per finire scoprendo tutto

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
be io ho la guida ufficiale e dubito fortemente che 40 ore bastino per finire anche solo la trama base (La guida è il doppio di quella di FFX), inoltre io avevo letto da altre fonti 60-70 ore per la trama base e 90-100 ore per finire scoprendo tutto
bene :D speravo di essermi sbagliato 40 ore sono troppo poche per un GdR allora sembrerebbe che il gioco punti a superare FFX che ha una longevita eccezzionale

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
io ho letto la recensione su PSM e loro ci hanno impieghato 119 ore a finirlo,xò non so se hanno finito solo la trama o tutto...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
bene :D speravo di essermi sbagliato 40 ore sono troppo poche per un GdR allora sembrerebbe che il gioco punti a superare FFX che ha una longevita eccezzionale

la longevita di FFX è dovuta semplicemente dal noioso allenamento che devi fare per i parametri a 255, quella io non la chiamo longevita, ma scassamento di maroni :D

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
la longevita di FFX è dovuta semplicemente dal noioso allenamento che devi fare per i parametri a 255, quella io non la chiamo longevita, ma scassamento di maroni :D
la si può chiamare in qualunque modo ma se lo vuoi completare devi fare per forza questa cosa :)

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
in effetti è una rottura allenarli per battere solo pochi mostri anche se fra i più forti di tutti i FF però alla fine si ha una bella soddisfazione
si hai ragione, xò anche finire un gioco come DQXIII ti riempie di soddisfazione!! :D :D