mi stai facendo venire la bava....Jeegsephirot ha detto:no quello si sblocca piu avanti, inoltre prima di fare le arene devi sconfiggere gli "affamigerati" mostri che incontri in giro e al mio lvl sono ancora troppo forti.
DarkAnima ha detto:la longevità del gioco si aggira sulle 40 ore escluse le missioni secondarie che ci sono su ogni GdR almeno ho letto così
beneJeegsephirot ha detto:be io ho la guida ufficiale e dubito fortemente che 40 ore bastino per finire anche solo la trama base (La guida è il doppio di quella di FFX), inoltre io avevo letto da altre fonti 60-70 ore per la trama base e 90-100 ore per finire scoprendo tutto
io ho letto la recensione su PSM e loro ci hanno impieghato 119 ore a finirlo,xò non so se hanno finito solo la trama o tutto...Jeegsephirot ha detto:be io ho la guida ufficiale e dubito fortemente che 40 ore bastino per finire anche solo la trama base (La guida è il doppio di quella di FFX), inoltre io avevo letto da altre fonti 60-70 ore per la trama base e 90-100 ore per finire scoprendo tutto
DarkAnima ha detto:benesperavo di essermi sbagliato 40 ore sono troppo poche per un GdR allora sembrerebbe che il gioco punti a superare FFX che ha una longevita eccezzionale
la si può chiamare in qualunque modo ma se lo vuoi completare devi fare per forza questa cosaJeegsephirot ha detto:la longevita di FFX è dovuta semplicemente dal noioso allenamento che devi fare per i parametri a 255, quella io non la chiamo longevita, ma scassamento di maroni![]()
in effetti è una rottura allenarli per battere solo pochi mostri anche se fra i più forti di tutti i FF però alla fine si ha una bella soddisfazioneRayzen ha detto:si ma comunque rompe...^^
si hai ragione, xò anche finire un gioco come DQXIII ti riempie di soddisfazione!!DarkAnima ha detto:in effetti è una rottura allenarli per battere solo pochi mostri anche se fra i più forti di tutti i FF però alla fine si ha una bella soddisfazione
Hai contatti con la square? in persona?DarkAnima ha detto:raga mi è appena arrivata una e-mail della square-enix mi sta mandando la demo di DQVIII
evvai!!!!!![]()
mi sono iscritto nel sito ufficiale della squareZack 91 ha detto:Hai contatti con la square? in persona?