Dragon Quest VIII

la longevità del gioco si aggira sulle 40 ore escluse le missioni secondarie che ci sono su ogni GdR almeno ho letto così

Jeegsephirot ha detto:
no quello si sblocca piu avanti, inoltre prima di fare le arene devi sconfiggere gli "affamigerati" mostri che incontri in giro e al mio lvl sono ancora troppo forti.
mi stai facendo venire la bava.... :D caspita è troppo bello sto gioco,pieno di cose,cn u mondo enorme.... :sabber: :sabber:

DarkAnima ha detto:
la longevità del gioco si aggira sulle 40 ore escluse le missioni secondarie che ci sono su ogni GdR almeno ho letto così

be io ho la guida ufficiale e dubito fortemente che 40 ore bastino per finire anche solo la trama base (La guida è il doppio di quella di FFX), inoltre io avevo letto da altre fonti 60-70 ore per la trama base e 90-100 ore per finire scoprendo tutto

Jeegsephirot ha detto:
be io ho la guida ufficiale e dubito fortemente che 40 ore bastino per finire anche solo la trama base (La guida è il doppio di quella di FFX), inoltre io avevo letto da altre fonti 60-70 ore per la trama base e 90-100 ore per finire scoprendo tutto
bene :D speravo di essermi sbagliato 40 ore sono troppo poche per un GdR allora sembrerebbe che il gioco punti a superare FFX che ha una longevita eccezzionale

Jeegsephirot ha detto:
io ho letto la recensione su PSM e loro ci hanno impieghato 119 ore a finirlo,xò non so se hanno finito solo la trama o tutto...

DarkAnima ha detto:
bene :D speravo di essermi sbagliato 40 ore sono troppo poche per un GdR allora sembrerebbe che il gioco punti a superare FFX che ha una longevita eccezzionale

la longevita di FFX è dovuta semplicemente dal noioso allenamento che devi fare per i parametri a 255, quella io non la chiamo longevita, ma scassamento di maroni :D

Jeegsephirot ha detto:
la longevita di FFX è dovuta semplicemente dal noioso allenamento che devi fare per i parametri a 255, quella io non la chiamo longevita, ma scassamento di maroni :D
la si può chiamare in qualunque modo ma se lo vuoi completare devi fare per forza questa cosa :)

DarkAnima ha detto:
in effetti è una rottura allenarli per battere solo pochi mostri anche se fra i più forti di tutti i FF però alla fine si ha una bella soddisfazione
si hai ragione, xò anche finire un gioco come DQXIII ti riempie di soddisfazione!! :D :D

Indietro