Dragon Quest VIII

DarkAnima

Active Member
sinceramente nn mi interessa se ha il viso uguale a goku batsa che il gioco sia bello e la trama coinvolgente mi basta questo e credo che sotto questi aspetti il gioco non deluda e poi una saga che è venduta meglio dei FF è difficile da trovare nn credete ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
i personaggi sono ben caratterizzati sia nei disegni che nei caratteri (ad eccezione del protagonista che è il classico protagonista muto tipo suikoden). Non sono profondi e complessati come quelli di FF, ma cio non significa che siano inferiori. Anche la trama è basata MOLTO di piu sull avventura semplice e pura anziche sulle storie intricate e complesse come quelle dei vari FF.
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
si :D il mitico Joystick Slime, il classico mostro presente in TUTTI i Dragon Quest
hai detto MOSTRO ??????????
nel senso che combatti contro questo coso :confused:
batterlo sarebbe quasi imbarazzante
 

Vexen91

Anomander Rake
In effetti da quel poco che ho visto i mostri di DQVIII sembrano usciti dalla mente di un bambino!!Sono ridicoli a guardarsi!!Mi piace sempre di + questo giochino!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
hai detto MOSTRO ??????????
nel senso che combatti contro questo coso :confused:
batterlo sarebbe quasi imbarazzante

si è bellissimo^^ io adoro gli slime, ce ne sono di diverse specie... il migliore era lo slime King, uno Slime Gigante data dalla fusione di una decina di slime.
 

Rayzen

Senior Member
ci dovrebbe anche essere un mini gioco in cui tu catturi i mostri e poi li fai combattere in un arena,tu lo hai già fatto,jeeg?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
ci dovrebbe anche essere un mini gioco in cui tu catturi i mostri e poi li fai combattere in un arena,tu lo hai già fatto,jeeg?

no quello si sblocca piu avanti, inoltre prima di fare le arene devi sconfiggere gli "affamigerati" mostri che incontri in giro e al mio lvl sono ancora troppo forti.
 
Top