Dragon Quest VIII

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
esattamente^^
cavolo
cmq meglio così lo vado a comprare
mi puoi dire solo com'è il sistema di sviluppo io ho visto soltanto che è a livelli ma poi ce quanlcosa da fare ad esempio ad ogni livello aumentare statistiche o altro ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
cavolo
cmq meglio così lo vado a comprare
mi puoi dire solo com'è il sistema di sviluppo io ho visto soltanto che è a livelli ma poi ce quanlcosa da fare ad esempio ad ogni livello aumentare statistiche o altro ?

dopo il 4 lvl cominci ad apprende punti abilita da distribuire su vari attributi, generalmente basati sulle armi. Ogni attributo quando raggiunge un determinato lvl fa apprendere al personaggio una mossa. Cmq si apprendono altre mosse anche con il semplice salire di lvl

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
dopo il 4 lvl cominci ad apprende punti abilita da distribuire su vari attributi, generalmente basati sulle armi. Ogni attributo quando raggiunge un determinato lvl fa apprendere al personaggio una mossa. Cmq si apprendono altre mosse anche con il semplice salire di lvl
OK ho visto in alcune img che i personaggi si possono trasformare in delle specie di super sayan ti è già successo ? :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
OK ho visto in alcune img che i personaggi si possono trasformare in delle specie di super sayan ti è già successo ? :D

quelle sono cariche di tensione. All inizio il limite è di 3 cariche per raggiungere quelle "trasformazioni" servono 5 cariche, che si apprendono con il frequento utilizzo

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
quelle sono cariche di tensione. All inizio il limite è di 3 cariche per raggiungere quelle "trasformazioni" servono 5 cariche, che si apprendono con il frequento utilizzo
capito lo comprerò al più presto da quello che mi hai detto sembra all'altezza dei FF

Vexen91

Anomander Rake
Io ho sentito che in Giappone Dragon Quest è più popolare di Final Fantasy!!!!!Cmq se è uscito prima corro a pijarmelo!!!Yuppie!!!!!!!!!!!!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Io ho sentito che in Giappone Dragon Quest è più popolare di Final Fantasy!!!!!Cmq se è uscito prima corro a pijarmelo!!!Yuppie!!!!!!!!!!!!!!!

hai sentito bene, la serie Dragon Quest è la piu venduta di tutto il Giappone persino piu di quella di FF.

Rayzen

Senior Member
Vexen91 ha detto:
più popolare forse no, ma ha sbancato di più!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
più popolare forse no, ma ha sbancato di più!

se sbanca di piu è perchè piu popolare, in giappone FFXII ha venduto 2 milioni di copie mentre DQVIII ne ha venduto 4 milioni... mi sembra che i numeri parlino chiari

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
se sbanca di piu è perchè piu popolare, in giappone FFXII ha venduto 2 milioni di copie mentre DQVIII ne ha venduto 4 milioni... mi sembra che i numeri parlino chiari
hai ragione,tu ke hai il gioco mi puoi dire come ti sembrano i personaggi?

Vexen91

Anomander Rake
Graficamente ho sentito che sn stati disegnati dal disegnatore di Dragonball e che il protagonista è ha la faccia uguale a quella di Goku...cm carattere so solo che sn molto meno realistici di quelli dei vari FF,come del resto tutto il gioco...

Rayzen

Senior Member
Vexen91 ha detto:
Graficamente ho sentito che sn stati disegnati dal disegnatore di Dragonball e che il protagonista è ha la faccia uguale a quella di Goku...cm carattere so solo che sn molto meno realistici di quelli dei vari FF,come del resto tutto il gioco...
si sono disegnati dal mitico Akira Toriyama,xò il protagonista nn mi pare che assomigli a goku!

DarkAnima

Active Member
la grafica è stat realizzata da quelli che hanno fatto dark chronicle e a collaborato akira toriyama il disaegnatore di dragon ball